8800 gts Point of View
-
e' perfettamente funzionante e corredata di garanzia?
-
e' perfettamente funzionante e corredata di garanzia?
-
metti la città nel titolo
-
coda pagamento post prova se perfettamente funzionante.ho letto il post su questa vga...
possibile avere una foto reale,con un fogliettino con scritto tuo nick e data.
se vuoi garanzie su di me,ho fatto oltre 60 trattative su tutti i mercatini dell'informatica,ci scambiamo tutti i dati.max garazia e serieta.Ti pago nello stesso giorno che arriva,ho la pp gia carica.
ps: dimmi la citta in modo da editare il titolo.
-
beppe nn fregarcela!

hahahha
ci serve per i test!!
cmq dubito sia funzionante...prezzo troppo basso...
-
Mmm non so perchè ma prevedo un ban...me la spedisci in contrassegno?
-
ok. innanzitutto dimmi la citta che la inserisco nel titolo (è l'ultima volta che te lo dico)
siccome hai avuto diverse sospensioni in questo forum,ti chiedo di pagare (con postepay)la sk appena mi arriva.ho gia la postepay carica. il totale spedito 60€ in j3 giusto?
le garanzie per me possono daterle tutto il forum,i due admin e i modertatori.quindi no problem e se avessi dubbi ho 60 trattative elencate e verificate(link se vuoi in pvt).
-
Ci sono delle regole di vendita.....le rispettano tutti, le devi rispettare anche te....ad iniziare dal titolo che non va bene.....mi pare che ti sia anche stato detto, ma non hai sistemato.....
Ti consiglio di leggerti le rogole di vendita che trovi qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regolamento_mercatino-4/
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regole_base_mercatino-3/
Buona lettura!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi