Modifica Mp3
-
Salve,vorrei fare una modifica ad un mp3.Visto che possiede 1 gb ed ho una scheda sd della kingston(non e minisd)vorrei farla leggere dal mp3.
L'mp3 e un packard bell FunKey FM.Grazie
-
Salve,vorrei fare una modifica ad un mp3.Visto che possiede 1 gb ed ho una scheda sd della kingston(non e minisd)vorrei farla leggere dal mp3.
L'mp3 e un packard bell FunKey FM.Grazie
-
scusa ma ha uno slot per sd il lettore in questione?
perchè altrimenti è ovviamente impossibile modificare la memoria di un lettore mp3
questi prodotti vengono fabbricati in serie e non sono assemblabili smanettabili a mano
-
no,nn la ha.io pensavo di fare un case x l'mp3 tutto mio,con led e aggeggi vari...e volevo inserirci quela skeda ke nn mi serve,anke tipo x fare distinzioni fra skede.:hypo:
-
Cioè tu vorresti implementare un lettore di schede su un lettore MP3 che non ne è provvisto?
-
se si può mi piacerebbe farlo.:spiderfriends:
-
io non saprei dove mettere le mani :boh:
ma credo che sia un male comune

-
se no non sarebbe extreme modding :picchialol:
-
ossignore..tu si pazz
... a parte scherzi... nn saprei da dove iniziare ... mi dispiace -
io modderei anke la porta usb :ROTFL: apparte gli scherzi mi sembra un po impossibile anche a me adesso xD xo se uno gli'è bravo e mi da un aiutino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi