Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Alimentatori
  4. Consigli su alimentatori

Consigli su alimentatori

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Alimentatori
5 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Reaperozzo
    scritto su ultima modifica di

Salve, la mia configurazione e questa Q6600 commando 2gb di ram ati 3870 2 hdd

avrei optato per il nuovo enermax modu82 da 525w, che dite e una buona scelta oppure dovrei sceglierne un altro?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Reaperozzo

Salve, la mia configurazione e questa Q6600 commando 2gb di ram ati 3870 2 hdd

avrei optato per il nuovo enermax modu82 da 525w, che dite e una buona scelta oppure dovrei sceglierne un altro?

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

se ti piace enermax io starei almeno sul liberty 620 :n2mu:

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

se lo devi prendere nuovo qualche watt in più non fa male

se sfrutti meno l'alimentatore ti dura anche di più ;)

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

quell'alimentatore andra' senz'altro bene ma se hai intenzione di potenziare il comparto grafico con magari una seconda hd 3870 allora un bell'esemplare da 600w andra' meglio e ti seguira' in tutti i futuri upgrade...

Gli ottimi liberty 620W della enermax o il corsair HX 620w o ancora il coolermaster Real Power 620w direi che possono fare al caso tuo..

ciao

0
            • R Non in linea
              R Non in linea
              Reaperozzo

Mi piace la serie enermax xkè ha i cavi modulari è posso scegliere quali collegare cosi evito cavi inutili nel case e il flusso

d'aria gira... questo è il primo motivo il secondo, perchè enermax è un grande marchio è penso anke una sicurezza,

cmq perchè dovrei prendere la serie liberty quando stesso l'enermax ha sfornato un nuovo modello migliorato è con altre novita che nn ci sono nel liberty?

Cmq in futuro nn penso di mettere un crossfire 1 consuma più corrente è 2 nn ho un miglioramento per giustificare la spesa, cambiero penso con un nuovo modello topo la serie 9 della nvidia....

(consuma di meno; spendo di meno; migliori prestazioni) o un modello migiore che sicuramente fra un anno ci sara molta scelta

ho cercato di fare il riassunto del riassunto :) anke io sarei favorevole a comprare un modello da piu di 500w però oltre a questa spesa ne ho altre... più pesanti :ROTFL:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.