Consigli su alimentatori
-
Salve, la mia configurazione e questa Q6600 commando 2gb di ram ati 3870 2 hdd
avrei optato per il nuovo enermax modu82 da 525w, che dite e una buona scelta oppure dovrei sceglierne un altro?
-
Salve, la mia configurazione e questa Q6600 commando 2gb di ram ati 3870 2 hdd
avrei optato per il nuovo enermax modu82 da 525w, che dite e una buona scelta oppure dovrei sceglierne un altro?
-
se ti piace enermax io starei almeno sul liberty 620 :n2mu:
-
se lo devi prendere nuovo qualche watt in più non fa male
se sfrutti meno l'alimentatore ti dura anche di più

-
quell'alimentatore andra' senz'altro bene ma se hai intenzione di potenziare il comparto grafico con magari una seconda hd 3870 allora un bell'esemplare da 600w andra' meglio e ti seguira' in tutti i futuri upgrade...
Gli ottimi liberty 620W della enermax o il corsair HX 620w o ancora il coolermaster Real Power 620w direi che possono fare al caso tuo..
ciao
-
Mi piace la serie enermax xkè ha i cavi modulari è posso scegliere quali collegare cosi evito cavi inutili nel case e il flusso
d'aria gira... questo è il primo motivo il secondo, perchè enermax è un grande marchio è penso anke una sicurezza,
cmq perchè dovrei prendere la serie liberty quando stesso l'enermax ha sfornato un nuovo modello migliorato è con altre novita che nn ci sono nel liberty?
Cmq in futuro nn penso di mettere un crossfire 1 consuma più corrente è 2 nn ho un miglioramento per giustificare la spesa, cambiero penso con un nuovo modello topo la serie 9 della nvidia....
(consuma di meno; spendo di meno; migliori prestazioni) o un modello migiore che sicuramente fra un anno ci sara molta scelta
ho cercato di fare il riassunto del riassunto
anke io sarei favorevole a comprare un modello da piu di 500w però oltre a questa spesa ne ho altre... più pesanti :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi