stranno rumore alimentatore
-
ciao il mio alimentatore fa uno stranno rumore zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a volte lo fa e a volte no che può essere, la ventola non e perche anche fermandola fa zzzzzzzzzzzz.
-
ciao il mio alimentatore fa uno stranno rumore zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a volte lo fa e a volte no che può essere, la ventola non e perche anche fermandola fa zzzzzzzzzzzz.
-
Che alimentatore è?
Il rumore lo da in deteminate condizioni....tipo appena acceso,dopo un po che è acceso....a caso?
Ciao

-
e un alimentatore di fascia bassa la marca e encer 400 w il rumore lo fa a caso. il suono che fa e tipo la eletricità zzzzzzzzzz.ho pure notato che si muovo qualche finestra in windows il rumore si sente di più.
-
mmmmmm
non e' che paer caso si e' scoperto qualche cavo?
-
Febry ha scritto:
mmmmmm
non e' che paer caso si e' scoperto qualche cavo?
Quoto.
Guarda bene.
Non è un bel rumore.Se lo fa ancora, ti consiglio, di staccarlo e di prendertene un'altro,prima che faccia danni.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Quoto.
Guarda bene.
Non è un bel rumore.Se lo fa ancora, ti consiglio, di staccarlo e di prendertene un'altro,prima che faccia danni.
Ciao

quoto appieno...prima di far dei seri danni cambialo...

Marco
-
Come è finita la storia?...siamo curiosi.
Ciao

-
con gli ali scrausi e semi scrausi capita (in quelli pcf attivi è più raro).
Se non vuoi rischiare lo cambi.... ma sappi che nn dovrebbe essere una cosa pericolosa.
E' capitato anche al mio techsolo pcf passivo (una via di mezzo fra un rumore di corrente di alta tensione ed un fischio) ed ancora funge a dovere.
-
Kioji ha scritto:
con gli ali scrausi e semi scrausi capita (in quelli pcf attivi è più raro).
Se non vuoi rischiare lo cambi.... ma sappi che nn dovrebbe essere una cosa pericolosa.
E' capitato anche al mio techsolo pcf passivo (una via di mezzo fra un rumore di corrente di alta tensione ed un fischio) ed ancora funge a dovere.
Per esperienza diretta,consiglio sempre di cambiare ali quando fa quel rumore.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi