Aiuto!!!!la 7900 Gx2 Non Va Piu'!!!!
-
Aiuto ragazzi, la mi gloriosa 7900 gx2 ha qualche problema: si accendono entrmbe le ventole, quindi l'alimentazione è ok, solo che non dà segnale video.... qualcuno mi sa dire come cavolo posso fare x contattare l'nvidia x farmi fare un preventivo x la riparazione, dato che non penso proprio di cambiarla?
-
Aiuto ragazzi, la mi gloriosa 7900 gx2 ha qualche problema: si accendono entrmbe le ventole, quindi l'alimentazione è ok, solo che non dà segnale video.... qualcuno mi sa dire come cavolo posso fare x contattare l'nvidia x farmi fare un preventivo x la riparazione, dato che non penso proprio di cambiarla?
-
su ragazzi.... idee zero? sono così spacciato? neanche un barlume di luce in fondo al tunnel?
-
di che marca è?
-
Eh principino,, quello è un problema.... penso proprio che non sia rimarchiata e che sia stata precedentemente direttamente montata su una workstation perchè le uniche sigle che sono presenti sulla scheda sono nVidia MICcUlus (hahahah!!!)VCCIA parte la prima, tutto il resto non mi suona famigliare con nessuna marca nota....Avendola precedentemente acquistata da un privato non mi ero mai posto il problema da dove venisse....
-
principino, ho risolto il problema, chiedo di chiudere questa discussione, grazie!
-
come hai risolto alla fine?
-
si era danneggiata una delle due porte dvi, guardacaso quella che utilizzavo!in poche parole era una cavolata,hahahahahaha!!!!!meno male perchè mi ero già arreso, non trovavo nessuno in grado di aiutarmi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi