Problema Scheda Video
-
Ho un problema con la MIA scheda video.In particolare vorrei aumentare la sua velocità o almeno se non si può fare ditemi dove posso vedere la sua potenza e la sua velocità.Io ho un VAIO fornito di windows vista.
Mi sono compato da poco need for speed prostreet e ha tutte le cose più importanti troppo alte per il mio computer e quindi volevo modificare un pò di cose.
Vorrei un programma IN ITALIANO,SICURO E GRATIS CHE MODIFICHI LE COSE AL MIO COMPUTER.
-
Ho un problema con la MIA scheda video.In particolare vorrei aumentare la sua velocità o almeno se non si può fare ditemi dove posso vedere la sua potenza e la sua velocità.Io ho un VAIO fornito di windows vista.
Mi sono compato da poco need for speed prostreet e ha tutte le cose più importanti troppo alte per il mio computer e quindi volevo modificare un pò di cose.
Vorrei un programma IN ITALIANO,SICURO E GRATIS CHE MODIFICHI LE COSE AL MIO COMPUTER.
-
Ci servirebbe il modello del pc, cosi da poter capire che scheda video monti, cmq ricorda, che overcloccare un portatile, diminuisce l'autonomia.
Altrimenti, prova a regolare meglio le impostazioni del gioco e dei driver.
-
Preciso e conciso:
Lascia perdere...........
-
portatile? ok..lascia stà..nel 99% dei casi sia il tuo processore che la tua vga saranno bloccati e non potrai cloccarle..sorry.
marco
-
davide smettila di segnalare messaggi.. è inutile.. usa anzi il tasto rispondi

Marco
-
quanto scocci
-
Davide ha scritto:
quanto scocciragazzo attento alle risposte che dai! siamo qui per consigliare e per aiutare. se nn ti stanno bene le risposte competenti che hai ricevuto cambia aria.
-
ok chiedo scusa a tutto il forum
-
chiedo di nuovo scusa.
vorrei chiedervi se per favore(anche se vi sono antipatico) mi potete procurare un programma che converta i testi delle canzoni.
vorrei metterle sull' mp4 che ha un schermo piccolo (l' mp4 audiola da2 GB bianco che ho comprato a media world) quindi non penso li legga però ho visto che ha gli e-book.
ad ogni modo se potete (e se voltete) mi dite 1 progamma grazie.
e scusate
-
apri un topic nell'apposita sezione..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi