Asus Crosshair II formula
-
Asus debutta nel settore AM2+ con una scheda madre per enthusiast dotata del nuovo chip Nvidia 780a con supporto per triple Sli e altre features interessanti.
Con la situazione processori AMD Phenom non molto chiara nei mesi scorsi, Asus non aveva mai presentato una scheda madre degna sostituta della vecchia serie Crosshair per cpu socket AM2, ma è giunta l'ora di sperimentare sulle cpu AMD le potenzialità del chipset Nvidia 780A.

Le specifiche parlano di 3-Way Sli, Hybrid Sli e Cpu Level-Up e sono riassumibili come segue:

Vedremo le potenzialità della scheda con la serie ormai imminente delle cpu Phenom con step B3.
-
Asus debutta nel settore AM2+ con una scheda madre per enthusiast dotata del nuovo chip Nvidia 780a con supporto per triple Sli e altre features interessanti.
Con la situazione processori AMD Phenom non molto chiara nei mesi scorsi, Asus non aveva mai presentato una scheda madre degna sostituta della vecchia serie Crosshair per cpu socket AM2, ma è giunta l'ora di sperimentare sulle cpu AMD le potenzialità del chipset Nvidia 780A.

Le specifiche parlano di 3-Way Sli, Hybrid Sli e Cpu Level-Up e sono riassumibili come segue:

Vedremo le potenzialità della scheda con la serie ormai imminente delle cpu Phenom con step B3.
-
Specifiche interessanti, vedo nel bundle predomina il colore blu. Comunque, ho notato che Asus ha deciso di integrare in tutte le sue schede,
motherboard e VGA, il videogioco Company of Heroes, il che non può che farci piacere.
-
Smith ha scritto:
Specifiche interessanti, vedo nel bundle predomina il colore blu. Comunque, ho notato che Asus ha deciso di integrare in tutte le sue schede,motherboard e VGA, il videogioco Company of Heroes, il che non può che farci piacere.
bella scheda mamma da provare sicuramente:fiufiu:
per il gioco è soggettivo imho
io nn ci farei nulla con quel cd anzi resterebbe bello che chiuso:n2mu: -
Bellissima!
-
apix_1024 ha scritto:
bella scheda mamma da provare sicuramente:fiufiu:per il gioco è soggettivo imho
io nn ci farei nulla con quel cd anzi resterebbe bello che chiuso:n2mu:Puoi sempre rivendere il gioco!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi