gioco online sulla Playstation 3:sarà gratuito
-
Dopo quanto annunciato alla fiera E3 2006 di Los Angeles, Sony ha deciso di chiarire una volta per tutte il dubbio se il gioco online sulla Playstation 3 sarà gratuito o meno.
Un PR di Sony Computer Entertainment America ha di recente comunicato alla stampa: "Please note that online gaming will be free right out of the box". Tutti i servizi offerti, gioco su Internet incluso, saranno totalmente gratuiti. Le uniche eccezioni saranno le tariffe degli MMORPG e dei contenuti multimediali come film e giochi.
-
Dopo quanto annunciato alla fiera E3 2006 di Los Angeles, Sony ha deciso di chiarire una volta per tutte il dubbio se il gioco online sulla Playstation 3 sarà gratuito o meno.
Un PR di Sony Computer Entertainment America ha di recente comunicato alla stampa: "Please note that online gaming will be free right out of the box". Tutti i servizi offerti, gioco su Internet incluso, saranno totalmente gratuiti. Le uniche eccezioni saranno le tariffe degli MMORPG e dei contenuti multimediali come film e giochi.
-
mi sa che a sto giro la play me la pijo anchìio... dopo aver snobbato ps1 e ps2...voglio provarla anch'io sta benedetta play!!

-
per me sarà un pò troppo cara..

600 tutte in una bottà è tanta roba..considerando poi che ci devo mettere 50€ a gioco..
-
si ma considera che il lettore blue-ray meno caro al mondo...
certo se uno la vede solo come console... effettivamente e' cara...
pero' mira al futuro in una maniera incredibile!
-
per quando uscira la PS3 ci inizieranno a trovare i lettori blue-ray anche per pc..e sicuramente non ti costeranno 600..
cmq io sono di parte..ho amato sempre il pc..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi