Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. problema windows vista e firefox + avg

problema windows vista e firefox + avg

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
11 Post 0 Autori 3.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

nemmeno a farlo apposta faccio tempo ad entrare in casa della donna e spuntano come funghi i problemi ai pc... inizio a pensare di avere un aura negativa per l'elettronica. cmq stasse il portatile nuovo nn ne vuole sapere di navigare con firefox e nemmeno aggiornare avg.

dice che nn trova la rete. ma fatto strano msn va, i. explorer pure quindi la rete c'è e funziona benissimo. ho reinstallato mozilla ma nada. che cosa devo fare oltre a piallare vista?? mamma che so del cappero...:mad::mad::mad:

ed anche stasse salta il film... grazie bill prima o poi ti verrà la diarrea a causa mia:crashpc::crashpc::crashpc:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024

nemmeno a farlo apposta faccio tempo ad entrare in casa della donna e spuntano come funghi i problemi ai pc... inizio a pensare di avere un aura negativa per l'elettronica. cmq stasse il portatile nuovo nn ne vuole sapere di navigare con firefox e nemmeno aggiornare avg.

dice che nn trova la rete. ma fatto strano msn va, i. explorer pure quindi la rete c'è e funziona benissimo. ho reinstallato mozilla ma nada. che cosa devo fare oltre a piallare vista?? mamma che so del cappero...:mad::mad::mad:

ed anche stasse salta il film... grazie bill prima o poi ti verrà la diarrea a causa mia:crashpc::crashpc::crashpc:

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        MM

Posso solo dirti di verificare l'impostazione della connessione su FF

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

MM ha scritto:

Posso solo dirti di verificare l'impostazione della connessione su FF

è la prima cosa che ho controllato. ma visto che ieri andava nn capisco perchè stasse no. idem per avg..

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

gli è presa male quando ti ha visto e si è offeso, ti piacerebbe che fa quello che gli dici tu eh?

e invece no perchè lui è intelligente! e molto sensibile ed irritabile

in ogni caso un bel riavvio potrebbe fargli bene. cmq credo che tu l'abbia già fatto...

un ripristino di registro? chissà

cmq bill si sta dando la zappa sui piedi con questo os è fuori di dubbio

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

Le085 ha scritto:

gli è presa male quando ti ha visto e si è offeso, ti piacerebbe che fa quello che gli dici tu eh?

e invece no perchè lui è intelligente! e molto sensibile ed irritabile

in ogni caso un bel riavvio potrebbe fargli bene. cmq credo che tu l'abbia già fatto...

un ripristino di registro? chissà

cmq bill si sta dando la zappa sui piedi con questo os è fuori di dubbio

riavviato ma nada.. ci rinuncio:mad:

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                lucagiordan

nn so che dirti

anche io ho il portatile con vista e ho molte incompatibilità ed incongruenze

addirittura ho lanciato l'update di w sia per gli aggiornamenti critici che per i consigliati e mi è crasciato con schermata blu

fai te

dopo il primo avvio la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare i dvd di ripristino con il tool di HP per vista

mi diceva che non trovava il masterizzatore e che dovevo rinstallare i driver per wxp!!!!!!!!!!!!!

ora invecie mi dice che non trova la partizione!!!!!!!!

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  lucagiordan

1_errore.jpg

mi sono fatto spedire i dvd di ripristino!

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

lucagiordan ha scritto:

nn so che dirti

anche io ho il portatile con vista e ho molte incompatibilità ed incongruenze

addirittura ho lanciato l'update di w sia per gli aggiornamenti critici che per i consigliati e mi è crasciato con schermata blu

fai te

dopo il primo avvio la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare i dvd di ripristino con il tool di HP per vista

mi diceva che non trovava il masterizzatore e che dovevo rinstallare i driver per wxp!!!!!!!!!!!!!

ora invecie mi dice che non trova la partizione!!!!!!!!

lucagiordan ha scritto:

1_errore.jpg

mi sono fatto spedire i dvd di ripristino!

ma stai scherzando?? robe che io li denuncio se nn mi va un software originale... ma dun dio bon... ma robe da pazzi. spero che tu prenda in seria considerazione il format dopo che ti arriveranno i dvd di ripristino.:fiufiu:

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      lucagiordan

si mi sono già arrivati ed ho formattato, ma la situazione non è cambiata

il downgrade non me lo fanno fare perchè non è supportato nelle versioni home

quindi mi restano 2 soluzioni, con cui però perdo/perderei la garanzia

1) mentire ad hp e farmi spedire il dvd di wxp: ma semmai avessi bisogno x qualcosa, dal serial number risalirebbero al fatto che c'era wvista

2) installare un sistema piratato come mi pare a me, che fa quel che gli chiedo di fare quando lo decido io.....

ma non mi piacciono nessuna delle 2!

x ora aspetto maggio/giugno in cui uscirà sp3 di wxp e sp1 di wvista in italiano in versione definitiva

giudicherò gli effetti degli sp e poi prenderò qualche decisione........

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        lucagiordan

carino comunque aero! non ti pare?!??!?!?!??!

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

lucagiordan ha scritto:

carino comunque aero! non ti pare?!??!?!?!??!

si bellissimoo... peccato che provochi questo: :lamer:

sei veramente coraggioso ad aspettare fino a maggio giugno.. io piuttosto spareri su una distro linux se proprio nn ti va di fare il pirata dei caraibi:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.