[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-
Voi state male!
-
Darkcool ha scritto:
Voi state male!XD
io ne ho una marea di quegli animaletti!!
però so vivi e stanno in giardino!
anche se però da quando ho il gatto stanno diminuendo drasticamente! XD
-
qualche giorno fa, sono andato in campagna a tagliare il prato... da dentro casa mia si sentiva il gatto miagolare... mia mamma per sbaglio l'aveva chiuso dentro per due giorni!!!! (senza cibo e acqua)
Cosi, appena uscito si è precipitato a bere dalla fontana. Li vicino ho trovato due lucertole che prendevano il sole dentro un secchio, le ho lanciate al gatto, e lui LE HA FATTE A BRANDELLI PRIMA CHE TOCCASSERO TERRA!!!! Sembrava un film splater
-
Darkcool ha scritto:
qualche giorno fa, sono andato in campagna a tagliare il prato... da dentro casa mia si sentiva il gatto miagolare... mia mamma per sbaglio l'aveva chiuso dentro per due giorni!!!! (senza cibo e acqua)Cosi, appena uscito si è precipitato a bere dalla fontana. Li vicino ho trovato due lucertole che prendevano il sole dentro un secchio, le ho lanciate al gatto, e lui LE HA FATTE A BRANDELLI PRIMA CHE TOCCASSERO TERRA!!!! Sembrava un film splater
:hysterical:
-
Darkcool ha scritto:
qualche giorno fa, sono andato in campagna a tagliare il prato... da dentro casa mia si sentiva il gatto miagolare... mia mamma per sbaglio l'aveva chiuso dentro per due giorni!!!! (senza cibo e acqua)Cosi, appena uscito si è precipitato a bere dalla fontana. Li vicino ho trovato due lucertole che prendevano il sole dentro un secchio, le ho lanciate al gatto, e lui LE HA FATTE A BRANDELLI PRIMA CHE TOCCASSERO TERRA!!!! Sembrava un film splater
povero micio

che razza di padroni......
-
Povere lucertole... che razza di micio!
...e di padroni :ROTFL:
-
gianni1879 ha scritto:
arghhhnelle fiere se ne vedono di tutti colori ma non avevo ancora visto con il cobra

che ci fai con una vipera sulla scrivania??

La vipera sulla scrivania ce l'ho trovata.... diciamo che serpenti e lucertole fanno un po' da arredamento nell'ufficio dove lavoro! Il mio "capo" è un esperto in rettili e questo dice tutto.... anzi, il mio vicino di scrivania è un serpente, vivo, che libereremo tra pochi giorni!

-
O.O
-
Kiki ha scritto:
La vipera sulla scrivania ce l'ho trovata.... diciamo che serpenti e lucertole fanno un po' da arredamento nell'ufficio dove lavoro! Il mio "capo" è un esperto in rettili e questo dice tutto.... anzi, il mio vicino di scrivania è un serpente, vivo, che libereremo tra pochi giorni!
o mio dio!!!
-

pargheggi a castello

-

-
Uahahaha
-
capperi
-
Il cagnolino piccolo e' spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Mitico!!!

-
ritorno su questo topic con questo:
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=pHUV_wsAduQ]YouTube - AmerGotTalent9[/ame]
-
apix_1024 ha scritto:
ritorno su questo topic con questo:Che ganzo... ma come fa???
-
penguin86 ha scritto:
Che ganzo... ma come fa???Penso sia un collega di Harry Poter
-
Il Diavolo veste Prada. Chuck Norris investe Prada.
-
Se un giorno Chuck Norris si troverà in difficoltà economiche venderà cara la pelle. La tua.
-
A volte, in alcune puntate di Walker Texas Ranger, Chuck Norris è talmente veloce negli inseguimenti che raggiunge il cattivo della puntata successiva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi