concerto SUBSONICA
-
ciao a tutti,
ieri sera io e febry siamo stati, con alcuni amici, al concerto che i Subsonica hanno tenuto (finalmente) a Pg...ci siamo divertiti un sacco...loro dal vivo sono davvero bravi! riescono a coinvolgere anche i fan non accaniti, come noi, che pur non conoscendo molte delle loro ultime canzoni, eravamo lì a ballare e dimenarci come forsennati!!
ottima la presenza scenica e scenografica (un palco davvero spaziale!!)
Quindi a chi fosse interessato consiglio sicuramente di andare...poi secondo me la musica dal vivo è sempre un'emozione fortissima!...
...tanto che ho dilapidato il patrimonio, ma ho già comprato il biglietto x ilconcerto dei mitici REM

....Chi di voi ama la musica live?!E a quali concerti siete stati? (belli o meno)..postate le vostre esperienze!!!!
-
ciao a tutti,
ieri sera io e febry siamo stati, con alcuni amici, al concerto che i Subsonica hanno tenuto (finalmente) a Pg...ci siamo divertiti un sacco...loro dal vivo sono davvero bravi! riescono a coinvolgere anche i fan non accaniti, come noi, che pur non conoscendo molte delle loro ultime canzoni, eravamo lì a ballare e dimenarci come forsennati!!
ottima la presenza scenica e scenografica (un palco davvero spaziale!!)
Quindi a chi fosse interessato consiglio sicuramente di andare...poi secondo me la musica dal vivo è sempre un'emozione fortissima!...
...tanto che ho dilapidato il patrimonio, ma ho già comprato il biglietto x ilconcerto dei mitici REM

....Chi di voi ama la musica live?!E a quali concerti siete stati? (belli o meno)..postate le vostre esperienze!!!!
-
Veramente bravi i sub...
vorrei andare anche io prossimamente ad un concerto... ormai sono anni che nn vado +. ..
ciao
-
e sbagli max!!
devi riprendere assolutamente!
questo era il mio proimo vero concerto e mi sono divertito un modno!!

-
io sono andata al concerto dei Negramaro che hanno fatto a Gallipoli, al concerto di capareza, degli ska-p , dei meganoidi...Ma il mio primo concerto(mi vergogno un pò a dirlo) è stato quello dei Ragazzi italiani...se questo fosse vero amore vero amore tu non mi lasceresti maiiiiii......lessero anche il mio striscione....non diseredatemi per questo!!
-
Per ora non sono andata a nessun concerto dal vivo.... sto aspettando in gloria che vengano i Pink Floyd in Italia, ma come si dice:
"chi visse sperando morì...." lo sapete no?
-
effettivamente...
sec me moriranno loro prima di venire qui da noi....
ahahhaha
aspetta e spera Kiki...
mi dispiace...

-
dai kiki, non è detta l'ultima..

Io cmq il concerto che non mi scorderò mai sarà quello dei Coldplay a Milano 5 anni fa...x il momento e x quello che ha rappresentato x me... E poi Chris mi ha pure salutato!! + felice di così!!!
-
poraccia!
credi davvero che abbia salutato a te?
huahuahuahu
avrà salutato la morona che era dietro di te semmai!

hihihiih
-
avrà salutato la morona che era dietro di te semmai!
.. simpaticone!!...
-
lol
-
il mio primo concerto su quello di vasco
il secondo giovanotti
e il terzo bho... ancora non c'è stato....
ragà io aspetto il concerto di Eminem in italia da 4 anni...
non so se sapete lui circa 2 anni fa si era ritirato quest' anno a genaio
voleva rientrare e poverino e ha avuto un malessere ed è stato ricoverato in ospedale.....
proprio quando doveva fare uscire il suo ultimo album....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi