ali a confronto
-
ciao forum,
quale ali scegliereste tra questi 2 (e allo stesso prezzo):
ALIMENTATORE CORSAIR 450 WATT CMPSU450VX o
ALIMENTATORE OCZ 500 WATT StealthXStream OCZ500SXS-EU
Mi sembrano buoni entrambi pero' me ne serve solo 1.
Saluti
gioge
-
ciao forum,
quale ali scegliereste tra questi 2 (e allo stesso prezzo):
ALIMENTATORE CORSAIR 450 WATT CMPSU450VX o
ALIMENTATORE OCZ 500 WATT StealthXStream OCZ500SXS-EU
Mi sembrano buoni entrambi pero' me ne serve solo 1.
Saluti
gioge
-
Ocz...

-
Ocz anche secondo me
-
ocz senza nemmeno pensarci :n2mu:
-
Mi dicono che il ripple dell'ocz e' al limite degli atx e quindi sarebbe preferibile il corsair.
Cosa ne dite?
Saluti
gioge
-
io prenderei il corsair, ho visto molta gente entusiasta...poi penso che le differenze siano minime..altrimenti comprali tutti e due, vai di multimetro e poi ci dici tu quale è il migliore

-
Ocz è nettamente superiore!:n2mu:
-
gioge ha scritto:
Mi dicono che il ripple dell'ocz e' al limite degli atx e quindi sarebbe preferibile il corsair.Cosa ne dite?
Saluti
gioge
nn ti dovresti preoccupare se supporta le specifiche atx 2.1 e 2.3 ed ha pfc attivo, l'ocz non ti deluderà...
ha 2 linee da 12v con 18A massimi , dovrebbe supportare qualsiasi config a scheda singola e cpu quad core..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi