Consigli per asrock am2nf6g-vsta e Overclock.
-
senza toccare il voltaggio è già un risultato buono con dissy stock.... cmq prova a fare un bel test di stabilità con OCCT o Orthos per un oretta! almeno sei sicuro di poter usare quella configurazione tutti i giorni:)
-
ciao ..dopo un test con orthos di un'ora la temperatura della cpu non supera i 49/50 gradi...
-
ottimo direi...
lascialo girare per 8 ore almeno...cosi' vediamo la stabilità dell'intero sistema!!

-
ok grazie per i consigli..venendo a noi..si potrebbe overcloccare la scheda video nvidia geforce 7300gt 256mb?..quella con dissipatore passivo..grazie
-
certo che si può overcloccare, soprattutto se metti una ventolina sopra al dissi passivo. Scaricati rivatuner o atitool.
-
evitiamo topic con richiami a utenti o nomi vari ok? Meglio essere precisi già dai titoli per dar modo a tutti di aiutarti e a chi ha magari il tuo stesso problema a trovare la soluzione più facilmente.
Non ti preoccupare che i topic li leggiamo tutti.
Ciao
Marco
-
salve..ho scaricato il programma rivatuner..qualcuno può darmi qualche informazione per un overclock della scheda ge force 7300gt 256mb..per intenderci è quella con dissipatore passivo...magari se qualcuno ha già settato i vari parametri e monta una scheda uguale alla mia mi è di grande aiuto(lo trovo un pò complicato come programma)..grazie mille...vi mando una foto!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi