T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
NON VEDO LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sight...
-
calma calma..... si vede che apix si è incantato a vedere quanto siamo belli, hahahahaha!!!! ci candidiamo come miss xtreme hardware!!!!! lol
-
eccomi. avevo problemi di rete con fastweb... dopo anni con alice passare a router e fastweb è stato un pò traumatico

ecco i primi due candidati per miss (:oooops:) xtremehardware
ecco il mitico rankine
ed il sottoscritto
p.s. devo dire che il mio n80 funziona ancora bene, qualche volta :perfido:
-
ecco invece la spesa migliore di ingegneria di modena.... un fantasmagorico f104....
:crashpc:
-
ma quanto siete strafighi..se nn avessi la donna e non fossi etero vi ti tromberei
ahhahahaha -
principino1984 ha scritto:
ma quanto siete strafighi..se nn avessi la donna e non fossi etero vi ti tromberei
ahhahahaharankine, gli presentiamo gavioli?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
è un bell' "uomo"
:hysterical:

-
LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!
se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:
Al solo pensiero che domani saremo tutti OMINI con addosso le magliette di XH, e il Leo lasciato libero senza guinzaglio...
l'unica cosa che può salvarci è domenico....... il devastatore.... domenico.......
speriamo che gli rompe la mascella appena arriviamo......

:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:
-
pirella ha scritto:
LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:
Al solo pensiero che domani saremo tutti OMINI con addosso le magliette di XH, e il Leo lasciato libero senza guinzaglio...
l'unica cosa che può salvarci è domenico....... il devastatore.... domenico.......
speriamo che gli rompe la mascella appena arriviamo......

:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:
il nazgul si salvi chi può :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Scappiaamooooooooooooooooooooooooooo
-
uhauhauhauahuhauah raga mi avete fatto venire nei pantaloni
Vi donano le magliette, bello quel modellino, non è che si può staccare e mettere in casa ?

-
swattolo ha scritto:
uhauhauhauahuhauah raga mi avete fatto venire nei pantaloni
Vi donano le magliette, bello quel modellino, non è che si può staccare e mettere in casa ?

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: il modellino nn so nemmeno quanto sia costato e nn voglio saperlo... un telaio vuoto di una gallardo o di una ferrari f40 credo che potevano farlo con la stessa spesa...

-
pirella ha scritto:
LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:
troppo tardiiii, apix doveva spoilerarle:hysterical:
a dir la verità anche i post del pirella andrebbero spoilerati...non si può postare una volta ogni 6 mesi e pretendere di non creare il panico tra le numerose scheier di nuovi utenti:ROTFL:
domani sera provvederemo a far foto, domenico non son sicuro che venga però con gran sollievo per la mia mascella:)
Ps: che bell'uomo il professor gavioli, insegna biochimica vero?:ihihihih:
pps: cavolo non si può ripondere a tante ca@@ate tutte in una volta! la risposta non può che essere un ammasso di altrettante se non di più ca@@ate:azz:
-
Leo mentre aspettiamo anche una tua foto allora mi viene da dir...
W le cazzate XD °°°°°°°D

-
Le085 ha scritto:
Ps: che bell'uomo il professor gavioli, insegna biochimica vero?:ihihihih:Home Page di Analisi I
:crashpc:
:sgrat:
-
apix_1024 ha scritto:
azz google ha toppato:
Docenti: Prof. Riccardo Gavioli
ora va a finire che cerchi gavioli ed esce il thread delle magliette di xtremehardware:ihihihih:
-
hahahah, oddio che ridere!!!! associare gavioli a xtremehardware non so quanto possa giovare al sito

Comunque siamo lusingati io e apix di avere così tanti ammiratori, se non fossimo già impegnati quasi quasi un pensierino....eh apix???hahahahahahahaha!!!!!!! siamo tutti un branco di malati di mente!!!!
-
apix quegli occhiali sono orrendi!!!

-
megthebest ha scritto:
apix quegli occhiali sono orrendi!!!
meg erano i più tamarri che potessi prendere... :ihihihih:
cmq li ho presi perchè ultimo modello di marca e quindi con un bello sconto. sono lenti anti riflesso, polarizzanti e nn sai quanto si godano ovunque... certo se c'è il sole e devo risp ad un messaggio sul cell nn vedo nulla però per il resto sono ottimi :n2mu:
-
....sono senza parole...
Comunque nella foto di stasera sarò l'unico senza maglietta
Me la son dimenticata a Pisa... 
Uffy.
-
mitici raga siete bellissimi!!!ahhaha
certo che a modena nn vi danno tanto da mangiare ...siete secchi come Leo....
okkio a come tira il vanto!!
ghghgh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi