Impossibile avviare windows, config assente o danneggiato, aiuto!!!
-
unrygar ha scritto:
mi sa que quello non centra niente con il problema del nostro amico.... meglio che fare un disco di ripristino, fate una immagine del disco con una utilità come norton ghost...Saluti.
C'entra c'entra...problema di file di avvio danneggiati o mancanti con il mio procedimento si risolvono...dopo meglio cmq in alcuni casi formattare perchè il procedimento copia i file dal cd di win e quindi alcuni file potrebbero essere obsoleti ma cmq ti permette di avviare il pc e salvare tutto quello che serve

-
Darkcool ha scritto:
Come si apre il pront dei programmi?....mi sento niubbo
edit, ci sono arrivato, ma quando faccio chkdfk /r, mi dice he non è riconoscuto come programma
scusa la fretta... chkdsk /r sorry:oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi