Consigli: RMA Crucial
-
Salve ragazzi, vi volevo porre una domanda, essendo la mia prima rma. Ho un kit di ballistix pc25300, che sembra fungere a dovere, ma restituisce errori dopo pochi secondi di goldmemory. Ergo le devo mandare in rma, le ho acquistate presso shop locale con relativa fattura.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto un rma con la crucial, e se gentilmente mi potrebbe elencare la trafila da seguire per attivare l'rma e mandarle, sono ben accette anche vostre esperienze con l'rma da parte della crucial..
GRazie mille. ciao a tutti! :niubbo:
-
Salve ragazzi, vi volevo porre una domanda, essendo la mia prima rma. Ho un kit di ballistix pc25300, che sembra fungere a dovere, ma restituisce errori dopo pochi secondi di goldmemory. Ergo le devo mandare in rma, le ho acquistate presso shop locale con relativa fattura.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto un rma con la crucial, e se gentilmente mi potrebbe elencare la trafila da seguire per attivare l'rma e mandarle, sono ben accette anche vostre esperienze con l'rma da parte della crucial..
GRazie mille. ciao a tutti! :niubbo:
-
la tuta la trafila nn te la fa il comemrciante che te le ha vendute?
-
Dal momento che crucial gestisce direttamente l'rma col cliente, preferivo fare tutto da solo evitando di allungare i tempi.. ho gia avuto brutte esperienze di rma tramite negozio per cpu intel..
-
Crucial solitamente ha un ottimo rapporto-dialogo con i clienti... quindi se hai voglia di perdere un po' di tempo a capire.. ti conviene fare l'rma diretto. Altrimenti fallo fare al commerciante che te le ha vendute.
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi