Nokia ufficializza il modello N96
-
Approfittando della visibilità del Mobile World Congress di Barcellona iniziato ieri, Nokia ha ufficializzato la nascita del modello N96. Riportiamo le caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 103 x 55 x 18 mm
- Peso: 125 grammi
- Schermo: 2,8? con una risoluzione di 240 x 320 pixel e 16 milioni di colori
- Fotocamera: una anteriore VGA per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con ottica Carl Zeiss, autofocus e flash al LED
- Memoria: 16 GB espandibile con schede microSD
- Connettività: UMTS, HSDPA e WiFi
- Altro: modulo A-GPS integrato, radio FM, bluetooth, supporto Dvb-h per la mobile TV
- Autonomia: 2,5 ore in conversazione e 200 ore in standby
Disponibile dal terzo trimestre del 2008, sarà in vendita al prezzo di 550 €.
fonte: mobileblog
-
Approfittando della visibilità del Mobile World Congress di Barcellona iniziato ieri, Nokia ha ufficializzato la nascita del modello N96. Riportiamo le caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 103 x 55 x 18 mm
- Peso: 125 grammi
- Schermo: 2,8? con una risoluzione di 240 x 320 pixel e 16 milioni di colori
- Fotocamera: una anteriore VGA per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con ottica Carl Zeiss, autofocus e flash al LED
- Memoria: 16 GB espandibile con schede microSD
- Connettività: UMTS, HSDPA e WiFi
- Altro: modulo A-GPS integrato, radio FM, bluetooth, supporto Dvb-h per la mobile TV
- Autonomia: 2,5 ore in conversazione e 200 ore in standby
Disponibile dal terzo trimestre del 2008, sarà in vendita al prezzo di 550 €.
fonte: mobileblog
-
veramente spettacolare!!!
a quel prezzo pero' farei un pensierino all'iphone...
nn credete?
-
ehmm risoluzione 240x320??? e bastaaaa??? ma il mio n80 è sempre il miogliore ahahahah:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ehmm risoluzione 240x320??? e bastaaaa??? ma il mio n80 è sempre il miogliore ahahahah:fiufiu:
:fiufiu:caro apix, l'n80 nn è che sia proprio il modello piu azzeccato della nokia...
-
ottimo cell .. forse sostituirà il mio n73???

-
megthebest ha scritto:
ottimo cell .. forse sostituirà il mio n73???
:clapclap:
in parole: beato te

-
One1ros ha scritto:
caro apix, l'n80 nn è che sia proprio il modello piu azzeccato della nokia...be lo ho da maggio a questa parte e dire che ne sia strasoddisfatto è dire poco

ottime foto, cell abbastanza veloce (venivo da un 7610) ed anche solido. schermo ancora invidiabile da molti come risoluzione :n2mu:
-
Io ho ancora un motosola del dopoguerra...
Penso che mi farò un cell cosi costoso, solo quando faranno foto ai livelli delle compatte!
-
Darkcool ha scritto:
Io ho ancora un motosola del dopoguerra...Penso che mi farò un cell cosi costoso, solo quando faranno foto ai livelli delle compatte!
beh un 5 megapixel che usa il sensore cmos della micron e che ha l'ottica carl zeiss indubbiamente da del filo da torcere a molte compatte...
-
cioè io sto cellulare lo voglio!
mi tocca andare a lavorare

-
Voi siete pazzi 550€ per un telefonino?!?!

-
Ciao a tutti,
Nokia Italia è presente nel forum per presentare il nuovo Nokia N96. Il nuovo cellulare con tutte le caratteristiche tecniche al posto giusto! Internet, video e tv in diretta, musica, Nokia Maps con istruzioni vocali, fotocamera fino a 5 megapixel (2592 x 1944 pixel) con autofocus.
Ha inoltre una memoria flash interna da 16 GB espandibile con una memory card microSD. Approssimativamente il Nokia N96 ha una capacità Video di 40 ore, una memoria-spazio dedicato alla musica con 12.000 brani, 128 MB di RAM, 256 MB di memoria di sistema (sistema operativo e memoria dinamica per i dati utente).
Altro? . . . tanto altro!
... Siamo qui per rispondere alle vostre domande, alle vostre curiosità e per raccogliere feedback sul prodotto...
Approfittatene!
-
E' possibile sapere il suo prezzo indicativo all'incirca ?

-
L'N95 aveva un Hardware scadente, nonostante fosse l'ultimo uscito. Bastava installarci qualche software aggiuntivo per farlo rallentare incredibilmente, spero che questo N96 sia un'altra storia, perchè va bene inserire una fotocamera ad alta risoluzione, va bene anche dare supporto e connettività, ma l'hardware non è da meno, sopratutto per i Nokia.
-
su shop.nokia.it il prezzo ora è di 719 euro con consegna standard gratuita.
swattolo ha scritto:
E' possibile sapere il suo prezzo indicativo all'incirca ?
-
Smith ha scritto:
L'N95 aveva un Hardware scadente, nonostante fosse l'ultimo uscito. Bastava installarci qualche software aggiuntivo per farlo rallentare incredibilmente, spero che questo N96 sia un'altra storia, perchè va bene inserire una fotocamera ad alta risoluzione, va bene anche dare supporto e connettività, ma l'hardware non è da meno, sopratutto per i Nokia.quello che posso dirti è che gli aggiornamenti al firmware delle prossime settimane dovrebbero migliorare i primi dati sulla velocità del software relativi al nuovo n96

-
nokiambassador ha scritto:
su shop.nokia.it il prezzo ora è di 719 euro con consegna standard gratuita.Grazie

-
On line si trova però anche a meno di 600€
-
SACD ha scritto:
On line si trova però anche a meno di 600€beh se vogliamo dirla tutta diciamo anche che n96 da alcuni giorni è anche disponibile nei negozi 3 Italia (la versione sbloccata utilizzabile con tutte le sim costa attorno ai 699 euro e poi ci sono diversi piani tariffari l'ultimo dei quali prevede il cell a 0 euro)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi