[sp + sped] Vendo 2x Samsung 913v + 2x Mitas 19"
-
Come da oggetto, ho da vendere per conto del padre della mia ragazza quattro monitor LCD da 19", due sono dei Samsung Syncmaster 913v da 19", e due sono due monitor sempre LCD da 19" marca Mitas con casse incorporate.
Il prezzo dei SyncMaster è di 100 euro ognuno, mentre il prezzo dei mitas è di 90 euro quello perfetto e di 70 euro quello con un piccolo difetto sullo schermo come vedrete dalle foto.
La consegna a mano è preferita su tutto, poi viene il blocco completo, il blocco parziale .. etc ... naturalmente per tutti pagamento anticipato sulla mia postepay!
Monitor MITAS:
Monitor Samsung SyncMaster:
In vendita anche su altri forum. L'orario del post fa fede per la coda.
Marco
-
Come da oggetto, ho da vendere per conto del padre della mia ragazza quattro monitor LCD da 19", due sono dei Samsung Syncmaster 913v da 19", e due sono due monitor sempre LCD da 19" marca Mitas con casse incorporate.
Il prezzo dei SyncMaster è di 100 euro ognuno, mentre il prezzo dei mitas è di 90 euro quello perfetto e di 70 euro quello con un piccolo difetto sullo schermo come vedrete dalle foto.
La consegna a mano è preferita su tutto, poi viene il blocco completo, il blocco parziale .. etc ... naturalmente per tutti pagamento anticipato sulla mia postepay!
Monitor MITAS:
Monitor Samsung SyncMaster:
In vendita anche su altri forum. L'orario del post fa fede per la coda.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi