Problemone.....
-
news?
-
nulla x ora regge stavo giokando a pro street tranquillo molte vole lo faceva collassare prorpio quel gioko....ke la mia config. nn sente nemmeno...aspetto solo la ventola nuova e vediamo un po vi farò sapere
x ora la vaga è sempre clokkata ma sono sceso un po con le frequenze....
in default è 513/792 ora sono a 580/830 con la ventola al 75 % default 59% e nn sale sopra i 65° sotto sforzo in default rimane sui 47°
-
nulla continua a darmi lo stesso problema eppure ho rimesso anke la sk video in default!! ma quello ke mi preoccupa è questo....
-
hai controllato le temp del procio stoo orthos?
altrimenti cmq mi viene da pensare all'ali...dovresti provare a fre qualche prova cambiando ali vga o procio...magari facendoteli prestare
-
ma forse è pazzo il programma xk anke aprendo il case non cambia....e poi con quasi 100 c° di ambiente come puo rimanere la motherboard a 27 c° procio a 25 ecc...? secondo me è poco valido quel programma....cmq x la cronaca la ventola nuova l'ho messa ad aspirare aria calda dall'interno e buttarla all'esterno...
-
questi programmini scaxxano spesso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi