Nuova Zotac 8800GT Amp ! Presa!!!!
-
HATE ha scritto:
Si per 30 euro in più conviene la GTS
..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda..Gli rpm nn te li so dire, comunque in percentuale sta sui 33% in idle e sale fino al 77% quando al massimo ha toccato gli 81 gradi dopo aver giocato a crysis
-
Beh comunque l'hanno migliorata..io ho la versione liscia della zotac, prima versione..arrivavo anche a 94°..il dissi originale è durato 1 giorno poi l'ho cambiato

-
andryonline ha scritto:
Ma secondo voi ne vale la pena spendere €30 in più per la GTS?Che guadagno di prestazioni/temperature/rumorosità avrei?
Ho la possibilità di prendere la Zotac 8800GT AMP Edition a €239 contro i 269 della GTS (sempre Zotac)...
prendi la seconda, pure io mi sto orientando sulla GTS per 30/40€ va meglio di sicuro, la AMP edition della 8800GT secondo me costa troppo, molto vicino al prezzo della 8800GTS 512MB.
La GTS è scesa moltissimo di prezzo e va veramente fortissimo.
Cmq Zotac=Sapphire per chi non lo sapesse

-
gianni1879 ha scritto:
Cmq Zotac=Sapphire per chi non lo sapesse
Ora lo so, grazie Gianni come sempre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi