oc athlon64+ ?
-
Mi chiedevo se per caso qualcuno avesse trovato il modo di aumentare il moltiplicatore dell'athlon64...
per il momento con un 3200venice viaggio a 2600, qualcuno mi sa dire se posso spingere oltre?

-
Mi chiedevo se per caso qualcuno avesse trovato il modo di aumentare il moltiplicatore dell'athlon64...
per il momento con un 3200venice viaggio a 2600, qualcuno mi sa dire se posso spingere oltre?

-
ciao ,
innanzitutto benvenuto nel forum!

il molti degli A64 e' bloccato di suo, per salire ancora oltre i 2600 devi aumentare per forza il FSB , e puoi faro con le ram in sincrono ( se hai x es. TCCD arrivi tranquillo a 290 di FSB), oppure si hai ram normali puoi sempr eusare i divisori.
Inoltre il tuo margine di OC dipende ovviamente dalla mobo che monti, e se essa raggiunge alti FSB, se hai DFI nn avrai mai di certo questi problemi, x es con asus invece e' difficile salire oltre i 275...
facci sapere !
ciao e a presto!
-
l'unico ad avere un a64 sbloccato...ma per puro ed immenso culo è DDA... x il resto a parte gli athlon 64 di fascia alta vedi FX57 e FX60 nessuno ha il molti sbloccato verso l'alto....devi arrangiarti cn l'fsb e i divisori...

Marco
ps benvenuto nel forum!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi