Fotografie per rivista.
-
Che dire, ottimo risultato :clapclap: come al solito Anto.
Valerio
-
Ci si prova sempre. :n2mu:

-
Ho finito ora la lettera e la biografia :cheazz: con le foto da spedire, infine ho deciso di mandare la foto 1 con i quattro telefoni.
Anto.
-
cmq sia sn tutte molto belle, quindi ... qualunque hai scelto sicuramente farai una bellissima figura!
-
principino1984 ha scritto:
cmq sia sn tutte molto belle, quindi ... qualunque hai scelto sicuramente farai una bellissima figura!Grazie troppo buono, stamattina ho spedido speriamo in tempo utile e aspettiamo di vedere se succede qualcosa, altrimenti alla prossima nuovo numero nuovo tema.
Anto.
-
A quanto pare le foto per il concorso non hanno avuto successo. Mi è arrivata una mail ed ero già gasatissimo, invece mi annuciava il tema del prossimo concorso,
ma sono pronto a riprovare cercando di migliorare, naturalmente potete provare anche voi a inviare qualcosa se volete.Posto qui di seguito il link del nuovo bando con scadenza a fine giugno con tema:"Incontro".
http://www.lalunaditraverso.it/sito/images/dx02_.png
anto.
-
antobov ha scritto:
A quanto pare le foto per il concorso non hanno avuto successo. Mi è arrivata una mail ed ero già gasatissimo, invece mi annuciava il tema del prossimo concorso,
ma sono pronto a riprovare cercando di migliorare, naturalmente potete provare anche voi a inviare qualcosa se volete.Posto qui di seguito il link del nuovo bando con scadenza a fine giugno con tema:"Incontro".
http://www.lalunaditraverso.it/sito/images/dx02_.gif
anto.
pazienza, sara' per la prossima...basta concepire questo risultato come una motivazione e nn come uno scoraggiamento

-
antobov ha scritto:
http://www.lalunaditraverso.it/sito/images/dx02_.gif
anto.
Peccato Anto, tanto conoscendoti so che non ti scoraggi facilmente

Valerio
-
One1ros ha scritto:
pazienza, sara' per la prossima...basta concepire questo risultato come una motivazione e nn come uno scoraggiamento
valego ha scritto:
Peccato Anto, tanto conoscendoti so che non ti scoraggi facilmente
Valerio
Grazie dell'incoraggiamento, adesso mi metterò all'opera per creare e vedere di cavare fuori qualcosa per il nuovo concorso.
anto. :n2mu:
-
Peccato!
-
ShadoW ha scritto:
Peccato!Fa niente non preoccuparti. Dai propri errori e insuccessi c'è solo da imparare per poter migliorare in futuro senza scoraggiarsi. Adesso sto già pensando a qualcosa per la serie di fotografie da consegnare per il prossimo concorso e appena o preparato qualcosa posterò le immagini.
:n2mu:
-
antobov ha scritto:
Fa niente non preoccuparti. Dai propri errori e insuccessi c'è solo da imparare per poter migliorare in futuro senza scoraggiarsi. Adesso sto già pensando a qualcosa per la serie di fotografie da consegnare per il prossimo concorso e appena o preparato qualcosa posterò le immagini.:n2mu:
Bravo continua così!!:n2mu:
-
Gentilissimo Antonio,
complimentandoci vivamente per la pubblicazione del materiale inviato per il bando “Rivoluzioni” de “La Luna di Traverso”, siamo lieti di invitarTi alla presentazione della rivista, che si terrà domenica 8 Giugno alle ore 16 all’interno del parco Corazza di Salsomaggiore (Page Ranking).
La presentazione avverrà all’interno di Legger-a – Sentieri letterari nel Parco Corazza di Salsomaggiore (Page Ranking), manifestazione facente parte del festival Incontrarsi a Salsomaggiore 2008
Tra i presenti, come da programma allegato: Paolo Nori, Patrizia Valduga e Gene Gnocchi.
La Luna di Traverso e l’associazione culturale Tapirulan, oltre a presentare in tale contesto le loro nuove pubblicazioni, avranno a disposizione altri spazi in cui organizzare reading e banchetti dove gli Autori potranno esporre le loro pubblicazioni.
Augurandoci di averTi tra i presenti, si coglie l’occasione per porgere
Cordiali saluti,
Non ci speravo più, avevo già dato per concluso il bando e stavo già pensando al prossimo (tra l'altro il tempo stringe e non ho ancora prodotto qualcosa di concreto, finirò come l'altra volta all'ultimo secondo) e invece a quanto pare hanno scelto qualche foto per la rivista.
Sono troppo contento.
-
Ottimo Anto :clapclap:complimenti :birra::birra::birra:
Valerio
-
:clapclap:
grande, i miei compliementi!
-
waaaaaaaaaaaaaaa!!! spettacolo!!! complimenti vivissimi!!! mi raccomando.. nemmeno a dirlo.. fai qualche foto!!!

ciao
Marco
-
Grazie a tutti per il sostegno e l'incoraggiamento che mi avete dato. ::n2mu:
anto.
-
principino1984 ha scritto:
waaaaaaaaaaaaaaa!!! spettacolo!!! complimenti vivissimi!!! mi raccomando.. nemmeno a dirlo.. fai qualche foto!!!
ciao
Marco
Non preoccuparti, se non ho problemi lavorativi per quella domenica non mancherò di scattare qualche foto della giornata.
anto.
-
Complimenti!!!!!!!!

-
ShadoW ha scritto:
Complimenti!!!!!!!!
Grazie ShadoW :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi