L739A663 - QX9650....per caso!
-
Ragazzi come dice Stefano basta con questa discussione che alla fine non porta da nessuna parte,l'overclock e una passione e chi come me la pratica sa cosa vuol dire sbattersi per trovare una cpu sopra la media e sa quanti soldi vengo tirati fuori e non rientrati,quindi se lui vorra ci fara vedere le qualità della sua cpu e una sua libera scelta,non si può costringerlo,come Mod. della sezione non costringetemi a chiudere il thread perchè lo trovo interessante anche per poter fare una comparativa tra altre cpu e sigle. Marco74
-
per me questa discussione è inutile, conosco antonio e non perderebbe di certo tempo a fare lo sborone per 0,01volt di differenza

-
Bando alle ciancie, vogliamo vedere qualche test 3Dmark, 32M etc..

-
Sarà difficile pippo369 che tu veda qualche test di 3dmark ........

-
Eccolo ha scritto:
Sarà difficile pippo369 che tu veda qualche test di 3dmark ........
ancora un'altra affermazione simile e ti sospendo... ok?
uno scherzo è bello finchè dura poco... ora la stiamo durando un po' troppo.
Marco
-
Quoto...stavo già per segarti le zampette io...

-
Io sono fiducioso!
-
Visto il tono della discussione, preferisco chiudere il mio post.
Molte persone, fanno veramente perdere la voglia di condividere con l'intera comunità una semplice e sana passione.....non è questo lo spirito di un forum....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi