Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte ragazzi! :ZzzzZ:
-
Notte
-
Notte
-
Buona notte
-
Oggi vi straccio tutti.. la gara di insonnia la vinco io:ROTFL:
-
bon vi saluto... notte a tutti:hypo:
-
non sia mai che te la cavi un'altra volta con un post alla mezza

-
vediamo dove mi piazzo stasera..........

-
per ora siamo in lotta

-
Buonaseraaa
-
principino1984 ha scritto:
per ora siamo in lotta
io nn cedo ancora

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
BuonaseraaaStasera lotta tra paesani! +o-
Sera stefano;) -
io mollo... notte!
-
miticooo! ho vinto!
-
si caro marco ma il record credo proprio di averlo fatto io cn un messaggio alle 4:58!!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
si caro marco ma il record credo proprio di averlo fatto io cn un messaggio alle 4:58!!!!!!allora da stasera cerchiamo di superare il record
nn vale svegliarsi alle 6 per poi postare qua 
-
io infatti ero al bar....ih ih ih...allora l'appuntamento è x stasera!!!!!!!!vediamo di fissare il nuovo record.....oh timon s vai a letto presto t sfotterò fino all'ora del record xk saresti un parolaio.....ma alle 5:00 è valido o è 4:59 il max???forza juve....viola merdaaaaaaaaaaaaaa!
-
vado a nanna

-
buona notte ragazzi
-
eh siete giovincelli......nn avete mica da anda a lavora domani!!!!!!!sveglia k è presto!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi