Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte

-
:ZzzzZ:
-
Nottee !
-
liviu ti ho visto ! Sei online non fare scherzi !
-
Smith ha scritto:
liviu ti ho visto ! Sei online non fare scherzi !lol
-
Smith ha scritto:
liviu ti ho visto ! Sei online non fare scherzi !Ti ho lasciato vincere eh?

scherzi a parte, lo ero ma non mi andava di postare.:boh:
Certo è bello avere 1000 o più messaggi in un forum, significa che uno è attivo, ma se posta sempre su buon giorno, buona notte e upa magri nel mercatino magari ogni giorno, io non la chiamerei attività.:cheazz:
mi piacerebbe postare di più ma non essendo troppo bravo per aiutare gli altri oppure non avendo grossi problemi per essere aiutato i miei post saranno sempre pochi anche se io continuo sempre a seguire il forum.

-
Beh sempre meglio che non partecipare per niente dai.
Anche la piazzetta è un luogo di incontro (tranne il Topic SPAM).

-
anche il topic spam è un luogo di incontro!!!
-
Darkcool ha scritto:
anche il topic spam è un luogo di incontro!!!forse quello dove ci scrivono + utenti xD
-
Darkcool ha scritto:
anche il topic spam è un luogo di incontro!!!Non ho mai letto nulla di sensato in quel Topic.
Ma questi sono pareri personali.
-
buona sera a tutti anche se in ritardo:D
-
sera!

-
Ciao Belli!

-
notte:hypo::hypo:
questo q-zar sta diventando una droga per me...ho le ossa a pezzi.....
-
notte non resisto più......
-
Io vado va... notte !
-
notte a tutti!!!! stacco
-
Notte.
-
.....
-
Aggiorna la classifica giovane... aggiorna.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi