installare Xp su acer Aspire 5720
-
salve ,ho un problema,ho installto xp ma la versione vecchia senza servic pack. quindi tutti i drivers necessari nn vanno.. inoltre nn parte il sos per rimettere vista. come posso rimediare come rimetto vista?
-
metti questo:
Windows XP Service Pack 2 (Italiano) - Download Software Free - Xdownload.it
e vedrai che i driver funzioneranno
-
ora funziona,però ho letto che con xp nn funziona la ventola, come posso controllare , cosi nn lo noto..
-
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e ho problemi con il visualizzare la guida e il download dei driver x XP...qualcuno potrebbe mandarmeli via email???
GRAZIE MILLE
-
come ti ho risposto in pvt c'è un metodo alternativo per installare xp e si tratta di cambiare una voce nel bios
per i driver è un bel problema perchè quelli della acer hanno letteralmente ripulito il web da tali driver... se ricordo bene poi sono un bel po' di mega....
-
driver per xp disponibili qui:
-
salve a tutti sono nuovo,mi chiamo daniele ho trovato questo forum molto interessante e forse potete darmi una mano...sono disperato!
ho un aspire 5720g l ho formattato da vista ed ho messo xp.per errore ho canellato anche la partizione recovery.va be...sono andato sul sito dell acer ed ho scaricato i drivere per xp(io ho xp prof sp1)
ho deselezionato il sata e impostato ide poi ho formattato.
fin qui tt ok.appena avviato win xp vado su gest ris e mi trovo na sfilza di ? comincio ad installare i drivers presi dal sito acer e quando installo richoo e quello del tuch pad il pc si riavvia ma si blocca alla chiusura e salvataggio delle impostazioni...cioè nn si riavvia.devo tenere premuto il tasto per farlo spegnere e poi riaccenderlo.
ora non riesco a capire perchè questi driver creano cosi tanti problemi???
c è un modo per risolvere la cosa?vi prego datemi una mano considerate che nn sono molto esperto...ho visto la guida ma che cs è nlite????
va be...aiutatemiiiiiiiiiii
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi