fotomontaggio
-
non so se ho postato nella sezione gista al limite gli admin la sposteranno.
ho trovato questo link su internet, è sicuramente un fotomontaggio ma come l'hanno fatto, quale programma è possibile utilizzare?
[ame=http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=23383119]MySpaceTV-Videos: Incredibile scatola magica! von paolo[/ame]
-
non so se ho postato nella sezione gista al limite gli admin la sposteranno.
ho trovato questo link su internet, è sicuramente un fotomontaggio ma come l'hanno fatto, quale programma è possibile utilizzare?
[ame=http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=23383119]MySpaceTV-Videos: Incredibile scatola magica! von paolo[/ame]
-
questo è uno sbiellato ahahahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Per manomettere un Video, occorre scomporlo in diversi frame, quindi lavorando con programmi di grafica (Photoshop e altri), dopo di che effettuare il processo inverso. Non ho visto il video in quanto la connessione non me lo permette, ma credo di aver capito comunque.
-
Forte, cmq è un fotomontaggio

-
non so se con premiere si può fare cmq c'è evidentemente un frame con la scatola sovrapposto a quella in cui lui bitta le cose...il problema sono la parte delle gambe....anche se a me pare che quella parte è girata a parte e se ci fate caso in alcuni punti le gambe non combaciano con il corpo

-
Infatti si vede proprio dalla linea delle gambe

-
valego ha scritto:
Infatti si vede proprio dalla linea delle gambe
anche secondo me e quando ruota il busto le gambe girano un attimo dopo.

-
già...
doveva essere piu furbo...
-
però dai.. per essere una cosa molto "amatoriale" è venuta fin troppo bene... io manco me ne sono accorto alla prima volta che l'ho guardato...certo capisci che c'è qualcosa che nn va ma nn capisci cosa... poi riguardandolo attentamente vedi che c'è un frame sovrapposto costantemente agli altri... cmq è ganzo

-
Ovvio che ha fatto già un bel lavoro, io non ci sarei riuscito di sicuro a fare una cosa simile

Valerio
-
assolutamente ben fatto...videomontaggi migliori li fanno solo alla thx penso ahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi