Capodanno
-
A.A.A. cercasi urgentemente idee x passare un capodanno non dico indimenticabile, ma almeno decente (a dispetto degli ultimi 2!!)....Mi date qualche idea che non sia un viaggio (x principio odio partire x l'ultimo dell'anno)...Non so se capita anche a voi, ma ogni anno mi ripropongo di organizzare qualcosa x capodanno,ma poi puntualmente mi ritrovo agli sgoccioli disorganizzata e senza idee!! sobh...Aspetto suggerimenti!

-
A.A.A. cercasi urgentemente idee x passare un capodanno non dico indimenticabile, ma almeno decente (a dispetto degli ultimi 2!!)....Mi date qualche idea che non sia un viaggio (x principio odio partire x l'ultimo dell'anno)...Non so se capita anche a voi, ma ogni anno mi ripropongo di organizzare qualcosa x capodanno,ma poi puntualmente mi ritrovo agli sgoccioli disorganizzata e senza idee!! sobh...Aspetto suggerimenti!

-
e se prendessimo un martello e ci acciaccassimo le dita?...
-
scianky, i capodanni migliori hanno bisogno di tre elementi: persone che lo rendano speciale, abbuffata mastodontica e tanta tanta neve!!!
-
Idee per il capodanno? :cheazz: Nessuna! Quest'anno addirittura peggio degli anni passati! Penso che finiremo a casa di amici per la cena e poi..... largo alla fantasia!
:D:D Qualcosa da fare lo troviamo di sicuro!!!!!! Kiki
-
neanche io so cosa fare a capodanno!!!! sinceramente spendere dai 50 ai 100euro per una sera in discoteca non ho voglia!!!!! mi sa tanto che prendo la mia ragazza andiamo a mangiare fuori e andiamo in duomo
-
io e donna più un'altra coppia si sta a casa mia
si mangia, si beve molto e poi... be avete capito :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
si mangia, si beve molto e poi... be avete capito :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

-
apix_1024 ha scritto:
si mangia, si beve molto e poi... be avete capito :ROTFL::ROTFL::ROTFL:te ne vai a dormire perchè stai messo storto come la torre di pisa!!!! huahuahauahauahuahauahauahaa
-
-
edit doppio post...
-
LuPiN ha scritto:
te ne vai a dormire perchè stai messo storto come la torre di pisa!!!! huahuahauahauahuahauahauahaaahahahahhahahhaha spero di no
:fiufiu:
-
proposta dell'ultimo minuto... prendete la macchina e venite con noi (io, fra sorella piccola e ometto della sorellina) a livigno.. abbiamo prenotato dal 29 al 5 una casa da 6 persone e siamo in 4 e 1/2 (cane) ...
altre idee... nn saprei... acciaccarsi le dita cn un martello dev'essere fico

-
principino1984 ha scritto:
proposta dell'ultimo minuto... prendete la macchina e venite con noi (io, fra sorella piccola e ometto della sorellina) a livigno.. abbiamo prenotato dal 29 al 5 una casa da 6 persone e siamo in 4 e 1/2 (cane) ...altre idee... nn saprei... acciaccarsi le dita cn un martello dev'essere fico

quanto si va a spedere????
-
Febry ha scritto:
quanto si va a spedere????ahahhahahahahhaa
è sempre il solito:hysterical:
:hysterical: -
-
Febry ha scritto:
quanto si va a spedere????taccagno :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
guarda noi spendiamo per la casa 950 euro per tutti i giorni... logico che se venite su un paio di giorni si divide a modino ....
ciao a tutti.. domani parto per la francia.. fabry pensaci.. per me puoi decidere anche all'ultimo momento... la camera c'è quindi ...
-
no...semmai venivo su diretto fino al 5!!

cmq ti telefono tranqui!

-
apix_1024 ha scritto:
taccagno :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ehehe...ormai si è sparsa la voce....ti conoscono tutti fabrì!!!

Marchì ottima proposta, spero che si possa venir su...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi