RAID 5 e Asus Maximus Formula
-
Ciao a tutti,
questa sera dovrebbe arrivarmi la nuova asus maximus formula, io ho 4 hd, 2 da 300GB e 2 da 400. Volevo sapere se è possibile creare un raid 5 composto dai 2 hd da 300GB + 1 da 400GB (lo so che perdo 100GB ma non importa) e successivamente, dopo aver spostato i dati fare il dynamic raid resize a aggiungere l'ultimo HD da 400GB. Non ho trovato sul sito asus informazioni riguardo il controller raid. Qualcuno di voi ha esperienza?
Grazie ciao
-
Ciao a tutti,
questa sera dovrebbe arrivarmi la nuova asus maximus formula, io ho 4 hd, 2 da 300GB e 2 da 400. Volevo sapere se è possibile creare un raid 5 composto dai 2 hd da 300GB + 1 da 400GB (lo so che perdo 100GB ma non importa) e successivamente, dopo aver spostato i dati fare il dynamic raid resize a aggiungere l'ultimo HD da 400GB. Non ho trovato sul sito asus informazioni riguardo il controller raid. Qualcuno di voi ha esperienza?
Grazie ciao
-
Il RAID come dici si può fare, nessuno lo vieta
Per il dynamic RAID resize non so cosa dirti in quanto confesso di non sapere esattamente cosa sia
-
per dynamic raid resize intendo la possibilità di aggiungere un disco e aumentare la dimensione del RAID5 senza dovere rompere il raid e ricostruirlo
-
Onestamente sono ignorante in materia, però ho trovato intanto questa discussione
http://www.itnewsgroups.net/group/microsoft.public.windows.server.general/topic1058.aspx
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi