[Catania+sped]Scambio xfx 8800Gts 320Mb
-
Come da topic scambio la mia xfx 8800Gts.
Ve la posso dare con bios moddato come la tengo io o con il bios originale.
Scambio con scheda video inferiore, processore AMD dualcore 939 che faccia almeno 2900mhz (tipo opteron 165) o altro, proponete pure.
In caso di vendita, la cedo per 210€ s.s. incluse.
Regole:
Lo scambio non vuole dire che devo sottovalutare la mia scheda e sopravvalutare le vostre.
Fare le offerte quantificando una somma in caso di conguaglio, è inutile farmi perdere tempo quando avete già in testa una somma

-
Come da topic scambio la mia xfx 8800Gts.
Ve la posso dare con bios moddato come la tengo io o con il bios originale.
Scambio con scheda video inferiore, processore AMD dualcore 939 che faccia almeno 2900mhz (tipo opteron 165) o altro, proponete pure.
In caso di vendita, la cedo per 210€ s.s. incluse.
Regole:
Lo scambio non vuole dire che devo sottovalutare la mia scheda e sopravvalutare le vostre.
Fare le offerte quantificando una somma in caso di conguaglio, è inutile farmi perdere tempo quando avete già in testa una somma

-
il crossposting non è consentito.
chiudo la vecchia discussione e tieni questa?
-
scusa ho rifatto la stessa inserzione non ricordavo di avere già aperto un 3d qui, chiudiamo pure questa grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi