Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [pi+versilia+sped] Vendo Lian-Li pc 70 moddato @liquido

[pi+versilia+sped] Vendo Lian-Li pc 70 moddato @liquido

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
4 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

Come da oggetto ho da vendere questo splendido case, perchè purtroppo ormai è inutilizzato da qualke mese visto ke per il mio pc da bench mi sn fatto un banchetto e per il mio pc daily ho il lian li pc75...

Che dire questo case è stato moddato per ospitare sul tetto un extreme V3, ossia ha 3 buchi per ventole 12x12...io appunto quando ci tenevo il rad ce lo piazzavo sotto cn le ventole in estrazione che buttavano l'aria fuori dal case...

mentre nei rari momenti senza liquido ci lasciavo solo le 3 ventole 12x12.

Nel case vi posso lasciare solo le 4 ventole 8x8 che sn di "serie" cn il case xkè le altrre 12x12 mi serbono x il mio rad per il banchetto. Manca solo una cosa...in basso c'è un minisportellino che "nasconde" le porte usb frontali, quello purtroppo mi si è rotto e l'ho perso... :muro: ... a parte questo il case è uno dei case se nn il più grande full tower mai costruito, ha la possibilità di ospitare 6 periferche da 5", 3 unità floppy. Ha due ventole davanti, due dietro... è tutto interamente in alluminio, è splendido... io mi ci sono innamorato veramente... ma ora cm ora mi voglio comprare un lcd 19pollici nuovo quindi di tenerlo inutilizzato nn ho voglia.

Per le foto vedo se riesco a trovare qualcosa...

Il prezzo è 100 euro più spese di spedizione.

precedenza assoluta allo scambio a mano visto le dimensioni del case a pisa..

Poi se proprio devo spedisco, ma devo trovare uno scatolone...

Pagamento anticipato

in vendita anche su altri forum

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

Come da oggetto ho da vendere questo splendido case, perchè purtroppo ormai è inutilizzato da qualke mese visto ke per il mio pc da bench mi sn fatto un banchetto e per il mio pc daily ho il lian li pc75...

Che dire questo case è stato moddato per ospitare sul tetto un extreme V3, ossia ha 3 buchi per ventole 12x12...io appunto quando ci tenevo il rad ce lo piazzavo sotto cn le ventole in estrazione che buttavano l'aria fuori dal case...

mentre nei rari momenti senza liquido ci lasciavo solo le 3 ventole 12x12.

Nel case vi posso lasciare solo le 4 ventole 8x8 che sn di "serie" cn il case xkè le altrre 12x12 mi serbono x il mio rad per il banchetto. Manca solo una cosa...in basso c'è un minisportellino che "nasconde" le porte usb frontali, quello purtroppo mi si è rotto e l'ho perso... :muro: ... a parte questo il case è uno dei case se nn il più grande full tower mai costruito, ha la possibilità di ospitare 6 periferche da 5", 3 unità floppy. Ha due ventole davanti, due dietro... è tutto interamente in alluminio, è splendido... io mi ci sono innamorato veramente... ma ora cm ora mi voglio comprare un lcd 19pollici nuovo quindi di tenerlo inutilizzato nn ho voglia.

Per le foto vedo se riesco a trovare qualcosa...

Il prezzo è 100 euro più spese di spedizione.

precedenza assoluta allo scambio a mano visto le dimensioni del case a pisa..

Poi se proprio devo spedisco, ma devo trovare uno scatolone...

Pagamento anticipato

in vendita anche su altri forum

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        SACD

Posta delle foto ^-^

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

eccoti un paio di foto

im0042774aq.jpg

im0042760cc.jpg

im0042696cy.jpg

im0042497ps.jpg

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            SACD

Mannaggia a te nn potevi prenderlo nero......

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.