Asus A7N8X-X porte USB
-
Ciao a tutti!
Ho appena cambiato il case del mio pc, ma non mi funzionano più 2 porte Usb posteriori (su 4) e le 2 anteriori.
Le anteriori le ho connesse tramite il cavo già predisposto nel case nel controller apposito sulla mobo, leggendo il manuale.
Prima di cambiare il case usavo solo le 4 posteriori e funzionavano perfettamente, mentre ora 2 di queste 4 non funzionano più
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Ciao a tutti!
Ho appena cambiato il case del mio pc, ma non mi funzionano più 2 porte Usb posteriori (su 4) e le 2 anteriori.
Le anteriori le ho connesse tramite il cavo già predisposto nel case nel controller apposito sulla mobo, leggendo il manuale.
Prima di cambiare il case usavo solo le 4 posteriori e funzionavano perfettamente, mentre ora 2 di queste 4 non funzionano più
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
ciao benvenuto

sei sicuro di averle attaccate bene?
le usb posteriori che non ti funzionano sono quelle della scheda madre?
-
Ciao,
sono sicuro di aver inserito bene lo spinotto per le usb frontali. Quelle posteriori sono della scheda madre. 2 funzionano, 2 no.
Leggendo qua e là ho scoperto che ci potrebbero essere dei problemi legati al tipo di scheda solo per le usb frontali.
Infatti le 4 posteriori mi hanno sempre funzionato....
Ho provato anche a disabilitare dal Bios la usb 2 usando solo la 1, ma non vanno lo stesso.
-
FOsse una morte prematura delle porte posteriori??
strano che 2 vadano e 2 no....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi