Si può parlare di Mod-Chip?
-
Come da oggetto, prima di postare, vorrei una conferma circa l'argomento "modchip"
grazie
-
Come da oggetto, prima di postare, vorrei una conferma circa l'argomento "modchip"
grazie
-
In quanto moderatore di sezione, io vorrei darti l'ok, ammesso e concesso che si parli solo ed esclusivamente di Mod e modifiche, e non di pirateria. Del resto, tutte le modifiche di livello elettronico possono essere interessanti. Tutto solo ed esclusivamente per tuo uso personale.

-
ero a parlarne con fabrizio, non ci sono problemi a parlare di modchip intese come modifiche all'hw che hai che invalidano la garanzia. Con l'esplicita condizione di non parlare di pirateria e quant'altro sia illegale per la legge italiana.

ciauz
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi