Crytek, un seguito più reale
-
Come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Crytek, Crysis non si fermerà ad un solo capitolo, ma sarà caratterizzato da be tre capitoli, una trilogia quindi. Sappiamo come questo gioco sia stavo sviluppato con le tecniche del fotorealismo, rendendo le texture ancora più reali. Per il secondo capitolo di Crysis, i sviluppatori continuano a parlare di fotorealismo, affermando che si punterà maggiormente a queste tecnologie, migliorando la qualità delle texture e delle animazioni 3D.C
-
Come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Crytek, Crysis non si fermerà ad un solo capitolo, ma sarà caratterizzato da be tre capitoli, una trilogia quindi. Sappiamo come questo gioco sia stavo sviluppato con le tecniche del fotorealismo, rendendo le texture ancora più reali. Per il secondo capitolo di Crysis, i sviluppatori continuano a parlare di fotorealismo, affermando che si punterà maggiormente a queste tecnologie, migliorando la qualità delle texture e delle animazioni 3D.C
-
gia con il primo dovremmo aspettare dei pc della nasa x giocare al max...
figuriamoci x il 2° o 3° capitolo...
-
basterá fare lo sli con due pc completi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Penso che tutti quelli che si stanno rifacendo il pc per giocare a crysis saranno contenti...
Poi come al solito arriverà la conversione per ps3 ed xbox360 che girerà alla perfezione...
-
Speriamo ci sia una migliore ottimizzazione, per il comparto grafico credo sia sbagliato continuare ad esagerare, è noioso vedere un titolo del genere e non poterlo giocare neanche con un pc di ultima generazione. Probabilmente qualche supercomputer IMB potrebbe farlo girare.
-
aspetto r700 e poi me lo godo al max
-
che ci volete fare, ogni anno dovremo upgradare la sk video e il processore per poterci giocare...
daltronde è così che va nel ns mondo...
-
E' così da qualche anno a questa parte che io mi ricordi.

-
Ragazzi, girando dsulla rete ho trovato le prima foto di crysis 2.
A dire il vero non ne sono sicuro, cmq il motore grafico è il sandbox 2 e la qualità è notevolmente migliorata, soprattutto nella rappresentazione dell'acqua.
Ecco la fonte:
ä¿¡ä¸ä¿¡ç”±ä½ ,CrySiS 2 æ¸¸æˆæˆªå›¾æ›å…‰ - 游æˆåŠ¨æ€ - 超能网
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi