ndivia ge force 8500 gt
-
Scusate sono semprei io
) ho installato..Colin McRae : Dirt !! e in modalita ultra non si muove nemmeno la macchina ...è normale ?e causa della scheda..ndivia ge force 8500 gt oppure dovuto alla scheda madre ? o l'alimentatore troppo debole ke è sempre quello da 450w per modo di dire !! gli altri giochi a parte crisis girano tutti al masimo della risoluzzione..!! scusate ma devo capire la mia macchina i punti deboli sono ancora un po inesperto. sugli abbinamenti dell hardware. -
Scusate sono semprei io
) ho installato..Colin McRae : Dirt !! e in modalita ultra non si muove nemmeno la macchina ...è normale ?e causa della scheda..ndivia ge force 8500 gt oppure dovuto alla scheda madre ? o l'alimentatore troppo debole ke è sempre quello da 450w per modo di dire !! gli altri giochi a parte crisis girano tutti al masimo della risoluzzione..!! scusate ma devo capire la mia macchina i punti deboli sono ancora un po inesperto. sugli abbinamenti dell hardware. -
ma il tuo pc è quello in firma con il 6850 e la x1950?
perchè con la 8500gt dubito tu possa mandare al max colin !!
prova magari a 1024*768, abbassando i dettagli...
ciao
-
se usi il pc che hai in firma.. strano... almeno a dettagli medi dovresti andarci.. con una 8500gt anche troppo che ti parte lol.. no vabbè..cmq 1024x768 con dettagli bassi e senza filtri ci dovresti giocare
Marco
-
Be al minimo gira..mi gira anche sul portatile..
) è ultra che non va, con tutto a palla..be quello che mi interessa sapere e questo!! la colpa e della scheda video? il resto e quello e 6850 2 giga ddr2 800 geil e asrock 4 core viiv 1333. scheda per ora 8500 gt e dopo provo la x1950 gt..solo perche e gratis, nel senzo me la regalano . se non gira anche con questa andro sulla 8600 ultra..be siete stati troppo gentili..grazie -
colin è molto pesante come gioco (sia come pesantezza del motore grafico) sia per l'elevato nuemro di texture dettagli che occorrono per renderizzare la natura...
giocarci a palla con la 8500gt è impensabile
ps:quanto l'alimentatore ti da problemi che nn ce la fa, si spegne il pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi