Consiglio su impiato WC
-
un po' di domande:

il radiatore lo metti dentro al case?
è senza ventola?
l'impiantino è per il p4?
-
un po' di domande:
Alle quali sarò lieto di rispondere
il radiatore lo metti dentro al case?L'intenzione sarebbe quella
è senza ventola?Naturalmente no, sopra al radiatore ci sarà una 120 Arctic Cooling per espellere l'aria dal tetto
l'impiantino è per il p4?Si, per raffreddare un P4 Prescott HT 3.2Ghz (attualmente a 48°)
Che mi dici Leo? Potrebbe andar bene lo schemino postato?
-
sì se l'aria va diretta fuori nel buco sul tetto mi sembra un'ottima soluzione
forse un po' sprecata su un p4 ma almeno hai il procio al fresco e il pc non rumororso

-
So che è sprecata, ma credo di poter sempre riutilizzare questo impianto in un prossimo pc cambiando solo la staffa del soket ed al massimo il radiatore.
-
sisi, una vota che è fatto è fatto...certo un radiatore monoventola non ti darà prestazioni in credibili però la pompa è ottima

-
metti un biventola o al max due monoventola!!!! fidati che col mio vecchio sitema a liquido con un prescott occato a 3300mhz scaldava da bestia e il rad lo reggeva al limite con temp ambiente fresca!!!!!
-
nn so se vuole fare oc...
-
Veramente non vorrei fare oc per il momento, ma appena posso provvederò all'aggiunta di un altro radiatore.
Avrei una domanda da porvi:
avete presente al Bay Trap? (http://www.ybris-cooling.it/images/bay_1_ok.gif)
Qual'è l'entrata e quale l'uscita, o non cambia nulla?
P.S. Ora la temperatura oscilla tra i 40 e max 45
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai raccordi della vaschetta Bay Trap? Se c'è differenza tra l'uno e l'altro? Qual'è l'uscita, quale l'entrata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi