Grandi... grandissime novità... il salto di qualità è vicino!
-
viaggia viaggia:n2mu:
cmq per curiosità chi era l'azienda che ce l'ha gentilmente concesso?

-
davvero raga, col 56k lo si nota meglio... va più forte di prima, le pagine non si bloccano più...
ottimo davvero

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :n2mu:
-
pirella ha scritto:
davvero raga, col 56k lo si nota meglio... va più forte di prima, le pagine non si bloccano più...ottimo davvero

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :n2mu:
aggiornatiiiiiiii
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
aggiornatiiiiiiii
:fiufiu:
al paese ho la 56k...
a Pg ho fastweb.... tiè

-
Le085 ha scritto:
viaggia viaggia:n2mu:cmq per curiosità chi era l'azienda che ce l'ha gentilmente concesso?

si chiama Foolix... poi aprirò tra oggi e domani un thread con la storia e tutto quando...in modo da far capire attualmente cosa abbiamo etc etc
intanto godetevi questo server!
-
pirella ha scritto:
al paese ho la 56k...a Pg ho fastweb.... tiè

ghghghghgh maledett.... ghghghghgh
-
che bomba mi si apre tutto all'istante wow!!!!!!!
-
principino1984 ha scritto:
si chiama Foolix... poi aprirò tra oggi e domani un thread con la storia e tutto quando...in modo da far capire attualmente cosa abbiamo etc etcintanto godetevi questo server!
Ieri ho visto dove hanno l'azienda!....a 2 passi da casa mia!

-
:clapclap:Bravissimi!!!:clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
si chiama Foolix... poi aprirò tra oggi e domani un thread con la storia e tutto quando...in modo da far capire attualmente cosa abbiamo etc etcintanto godetevi questo server!
Marco, bisogna sistemare il banner delle Pubblicità...adeso è dove si posta!
:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi