Zalman O Hurricane???
-
Ciao ragazzi ho una nvidia 8600 gts e volevo mettere un dissipatore a ventola...sono indeciso tra Zalman VF1000 LED oppure ZEROtherm Hurricane HC92 CU 8800
Prima montavo il raffredamento a liquido per scheda video però è molto rischioso il montaggio per la cpu della scheda video.
grazie in anticipo a tutti
LINK RECENZIONE
NextHardware -X- Recensioni | ZEROTherm Hurricane HC92 Cu 8800 qui parlano molto bene della hurricane
-
Ciao ragazzi ho una nvidia 8600 gts e volevo mettere un dissipatore a ventola...sono indeciso tra Zalman VF1000 LED oppure ZEROtherm Hurricane HC92 CU 8800
Prima montavo il raffredamento a liquido per scheda video però è molto rischioso il montaggio per la cpu della scheda video.
grazie in anticipo a tutti
LINK RECENZIONE
NextHardware -X- Recensioni | ZEROTherm Hurricane HC92 Cu 8800 qui parlano molto bene della hurricane
-
guarda insieme all'hr03 della thermalright sono tutti ottimi dissipatori. devo dire che avendo provato un dissipatore della zerotherm sono rimasto molto ben impressionato, dalla serietà di questa marca....la lappatura è rigorosamente a specchio...il materiale è sempre rame...silenzioso e allo stesso tempo efficace
alla fine son gusti cmq...vedi anche se l'ingombro nn t da fastidio l'hurricane è più voluminoso credo rispetto allo zalman...
-
Ho letto diverse recenzioni e devo dire che ne parlano veramente bene hai guardato i valori della temperatura sul post sopra???impressionante
-
i dissi della zerotherm sono tra i miglioi attualmente in circolazione.
Hanno una qualità costruttiva molto elevata, e sono completamente in rame!
Io andrei su quello.
Marco
-
eremita ha scritto:
Ho letto diverse recenzioni e devo dire che ne parlano veramente bene hai guardato i valori della temperatura sul post sopra???impressionantesì veramente impressionante:hypo:
penso che se lo prendi non avrai nessun rimorso poi:fiufiu:
-
devo dore che l'hurricane è veramente eccezionale ma il prezzo è decisamente alto, nn so se per una 8600 è necessario spendere cosi tanto...di certo pero' potrai spingerti in overclock avanzati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi