Demo Call Of Duty 4 Modern Warfare
-
X tutti gli appassionati di Call of Duty è disponibile la demo di Call Of Duty 4 a questo link:Demo: Call of Duty 4 Modern Warfare PC - Gamesurf.it
Requisiti Minimi:
- Processore: Pentium IV 2,4 GHz / Athlon 64 2800+ / Core 2 Duo 1,8 GHz o superiore
- RAM: 512 MB (XP) / 768 MB (Vista)
- Spazio Disco: 8 GB
- Scheda Video: serie GeForce 6600 / Radeon 9800 Pro o superiore
Requisiti Raccomandati:
- Processore: Core 2 Duo 2,4 GHz o superiore
- RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista)
- Scheda Video: compatibile Shader 3.0, serie GeForce 7800 / Radeon X1800 o superiore
- Processore: Pentium IV 2,4 GHz / Athlon 64 2800+ / Core 2 Duo 1,8 GHz o superiore
-
X tutti gli appassionati di Call of Duty è disponibile la demo di Call Of Duty 4 a questo link:Demo: Call of Duty 4 Modern Warfare PC - Gamesurf.it
Requisiti Minimi:
- RAM: 512 MB (XP) / 768 MB (Vista)
- Scheda Video: serie GeForce 6600 / Radeon 9800 Pro o superiore
Requisiti Raccomandati:
- Processore: Core 2 Duo 2,4 GHz o superiore
- RAM: 1 GB (XP), 2 GB (Vista)
- Scheda Video: compatibile Shader 3.0, serie GeForce 7800 / Radeon X1800 o superiore
-
l'ho appena provato è stupendo vi consiglio di scaricarlo!!
-
Scaricato ed installato già da qualche giorno.
Il 2 mi è piaciuto parecchio, il 3 l'ho saltato, ma il 4 a provare la demo sembra davvero eccezionale. Mi sa che lo prendo.
Poi da Play sta a 43 spedito....
-
Molto bello, un mio amico me lo ha prestato completo, la grafica gira alla grande sulla mia 7600gt tutto al max, ed il gioco sembra molto molto divertente, certo che è un po troppo guidata l'azione....
Cmq un 9 pieno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi