Overclock Sapphire HD 2600XT 256 DDR3
-
Ragazzi per piacere aiutatemi a spremere al massimo questa scheda. Ho provato con l' utiliti del control panel dell' ati (ATI overdrive) e con AtiTool ma le nuove frequenze settate non si impostano e i valori tornano automaticamente a quelli di default nel momento in cui premo il tasto per impostarlo...Come posso fare? ...Qualcuno ci è riuscito?...
Grazie
-
Ragazzi per piacere aiutatemi a spremere al massimo questa scheda. Ho provato con l' utiliti del control panel dell' ati (ATI overdrive) e con AtiTool ma le nuove frequenze settate non si impostano e i valori tornano automaticamente a quelli di default nel momento in cui premo il tasto per impostarlo...Come posso fare? ...Qualcuno ci è riuscito?...
Grazie
-
prova ati TRAY tool
o rivatuner
-
mi sa che ho risolto...ho disattivato il catalyst control center e mi sembra che ora atitool va...sto provando grazie...
mi servirebbero ora + che altro indicazioni su come overcloccare il mio 5200+..non so come si fa ma si dovrebbe fare facilmente. Guide a riguardo non ne ho trovate e quindi mi servirebbero consigli pratici
-
Guarda,in questi giorni sto cercando di scriverla una guida all'overclock,se hai un attimo di pazienza nei prossimi giorni sarai accontentato,intanto se non ti schifa la nostra compagnia puoi restare...

-
non lo so ci devo pensare..ah ah ah
Grazie mille
-
Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema...
Nessuno ha una soluzione?
Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata
-
pasta ha scritto:
Ragazzi il problema non è andato via ....mi sono illuso e comunque è strano: soltanto una volta ( dopo aver disattivato il ccc) sono riuscito a settare valori diversi da quelli di default e ora di nuovo nello stesso problema...Nessuno ha una soluzione?
Non credo che questa scheda non possa essere overcloccata
usa rivatuner, quello dovrebbe funzionare
-
rivatuner anche da problemi...
come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori)
inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner?
-
pasta ha scritto:
rivatuner anche da problemi...come posso verificare con altro software i valori della gpu e mem in tempo reale (in modo da vedere effettivamente se rivatuner ha impostato i nuovi valori)
inoltre come posso tenere sotto controllo la temp con rivatuner?
prova con gpu-z
per le temperature mipare che l'atitool le faceva vedere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi