Overclock AMD 64 X2 5200+
-
Ciao, ho controllato un pò di siti per vedere di trovare i dissipatori che mi hai consigliato, dato che sono a Roma penso di poter trovare un buon prezzo per questi componenti, ritirandoli anche a mano e aggirando il prezzo di spedizione. ad esempio il mio pc l'ho aquistato quasi interamente, da Microfox, non sò se conosci; adesso stavo vedendo anche su Compuline.it e ho trovato il ZEROtherm NV120 Nirvana, a 45 Euro; puoi consigliarmi qualche negozio, anche online, dato che mi hai detto di averlo trovato a 40 euro+sped.
P.s peccato per il Big Thyphon, era veramente una forza!
-
scusate la mia ignoranza..ma mi è sorto un dubbio!skt 940 e skt am2 non sono la stessa cosa???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi