[Vr+ no sped] Case TT Tsunami finestrato
-
Come da titolo vendo case Thermaltake Tsunami finestrato ""SILVER""
VENDUTO
Si precisa che:Il case è privo di ventole (posso aggiungerne una da 12), i due led blu che si vedono nella parte ant. del case (ved. sito prod.) non hanno mai funzionato (solo un fattore estetico che non pregiudica il funzionamento del case) , non tutti gli accessori sono presenti (ci sono attualmente accessori per montare n.2 Hd e varie viti da utilizzare senza cacciavite)
richiesta 60,00>>>>50,00
regole:
precedenza al mio prezzo;
eventuali ribassi in pvt;
in vendita anche altrove.
-
Come da titolo vendo case Thermaltake Tsunami finestrato ""SILVER""
VENDUTO
Si precisa che:Il case è privo di ventole (posso aggiungerne una da 12), i due led blu che si vedono nella parte ant. del case (ved. sito prod.) non hanno mai funzionato (solo un fattore estetico che non pregiudica il funzionamento del case) , non tutti gli accessori sono presenti (ci sono attualmente accessori per montare n.2 Hd e varie viti da utilizzare senza cacciavite)
richiesta 60,00>>>>50,00
regole:
precedenza al mio prezzo;
eventuali ribassi in pvt;
in vendita anche altrove.
-
prezzo rivisto 50euro
-
Up
-
venduto altrove si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi