overclock 8800 gts 640 mb
-
ciao a tutti
sto piano piano overcloccando la mia 8800.....però volvevo sapere una cosa a quanto devo rimanere di temp. della GPU??
-
ciao a tutti
sto piano piano overcloccando la mia 8800.....però volvevo sapere una cosa a quanto devo rimanere di temp. della GPU??
-
se nn ricordo male ho visto che la nvidia gradisce anche temp abbastanza elevate. cmq io con il dissi stock starei sotto i 80/90°C massimali.
-
si...direi di non andare oltre quelle temperature

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
si...direi di non andare oltre quelle temperature
be già quelle sono da panico cmq... vabbè sti nuovi pezzi di silicio saranno bombati alla grande per reggere ste temperature... solo la mia x1900gt alla soglia dei 70/75°C da di matta... incredibile :hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
be già quelle sono da panico cmq... vabbè sti nuovi pezzi di silicio saranno bombati alla grande per reggere ste temperature... solo la mia x1900gt alla soglia dei 70/75°C da di matta... incredibile :hypo::hypo:Sono tecnonolgie diverse!

-
dj883u2 ha scritto:
Sono tecnonolgie diverse!
si vede... si vede.. :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
sono arrivato a 67° ma ho aumentato i giri della ventola di raffreddamento senno si scaldava troppo

-
knot_man ha scritto:
sono arrivato a 67° ma ho aumentato i giri della ventola di raffreddamento senno si scaldava troppo
ottimo... bellissimo il tuo avatar!!! gtr 4ever:n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi