domanda su so
-
Volevo sapere se posso usare il sistema operativo che mi hanno dato con il portatile anche su un fisso di mia proprieta.
Mi spiego...lo stesso sistema operativo si puo installare su piu computer mantenendo sempre la possibilita di aggiornarlo online.....(nel mio caso vista 32 bit)
-
Volevo sapere se posso usare il sistema operativo che mi hanno dato con il portatile anche su un fisso di mia proprieta.
Mi spiego...lo stesso sistema operativo si puo installare su piu computer mantenendo sempre la possibilita di aggiornarlo online.....(nel mio caso vista 32 bit)
-
No, non lo puoi fare.
Tu ti compri una licenxa per un solo computer!

-
anche volendo il cd che ti danno serve solo per ripristinare il sitema e non per installarlo da zero.
A limite puoi utilizzare la licenza su un altro computer invece che sul portatile... anche se non so se si possa fare e soprattuto in che modo puoi installarlo visto che il cd non è di installazione (almeno di solito è così)
-
Le085 ha scritto:
anche volendo il cd che ti danno serve solo per ripristinare il sitema e non per installarlo da zero.A limite puoi utilizzare la licenza su un altro computer invece che sul portatile... anche se non so se si possa fare e soprattuto in che modo puoi installarlo visto che il cd non è di installazione (almeno di solito è così)
Non è consentito nenache questo.

-
Purtroppo non si può...sennò come farebbe Bill Gates ad avere un panfilo di 40 metri e essere uno tra i più ricchi uomini del mondo?

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo non si può...sennò come farebbe Bill Gates ad avere un panfilo di 40 metri e essere uno tra i più ricchi uomini del mondo?
vero....
le versioni installate sono di solito OEM, il che ne proclude anche il possibili riutilizzo in caso di rottura del pc....
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ghghghgh nn dico nulla va... cmq una licenza va bene per il computer su cui è venduto/installato il so relativo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi