Il Front Page Che Mistero
-
Ho creato il mio sito web con Front Page, in un primo momento ha funzionato benissimo anzi via via che che modificavo le pagine era sempre più carino e interessante, poi ad un certo punto qualsiasi cosa inserisco non va al suo posto, cioè io dal mio computer lo vedo bene ma altri vedono tutto spostato.
Ma cos'è successo?
il mio sito è index.htm
-
Ho creato il mio sito web con Front Page, in un primo momento ha funzionato benissimo anzi via via che che modificavo le pagine era sempre più carino e interessante, poi ad un certo punto qualsiasi cosa inserisco non va al suo posto, cioè io dal mio computer lo vedo bene ma altri vedono tutto spostato.
Ma cos'è successo?
il mio sito è index.htm
-
dovresti controllare il codice...secondo me c'è qualche tag non chiuso.
marco
-
ho dato un'occhiata al codice...ma il frontpage è piuttosto criptico...
cmq mi sembra di notare che il font che hai messo non sia riconosciuto al di fuori del tuo pc
forse dovresti provare a creare il sito da te in html e un po' di javascript...
qua ci sono molte guide per imparare
-
O sennò usa Dreamweaver...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
O sennò usa Dreamweaver...
meglio:n2mu:
-
Conosco il Dreamwaver a tal punto per rendermi conto che c'è tanto da studiare, cosa che non posso fare in quanto ho tanti impegni.
Pensavo che il Front Page fosse un buon programma!

-
antelv ha scritto:
Conosco il Dreamwaver a tal punto per rendermi conto che c'è tanto da studiare, cosa che non posso fare in quanto ho tanti impegni.Pensavo che il Front Page fosse un buon programma!

ricordati che è microsoft:fiufiu:
è buono per divertirsi ma nn so quanto sia professionale
-
adesso sono sul sito editor.html.it provo a farmi un pò di informazione e poi vediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi