Asus P5E3 Deluxe WiFi-AP + Super Talent DDR3 1866!
-
-
-
Uscito nuovo bios.601 ufficiale per la Asus P5E3-DELUXE WIFI AP.
-
MARCO74 ha scritto:
Uscito nuovo bios.601 ufficiale per la Asus P5E3-DELUXE WIFI AP.Messo su!:clapclap:
Grazie Marco!

-
Antonio questo e quello che sono riuscito a fare con il mio Q6600 penso propio che sia a limite di frequenza dovrei provare con più calma se mi chiude il 3DMarK05 a 4150MHz
Q6600@4139MHz_3DMarK05
credo non male per una cpu da 210,00 euro,ma la cosa che più mia ha impressionato e la scheda video infatti sono riuscito a chiudere 3DMarK06 con GPU 740MHz.MEM.1230MHz a liquido devo dire che la vga non e ancora a limite a ancora qualcosa da dare specialmente sulla GPU.
[email protected] 740/1230MHz
-
MARCO74 ha scritto:
Antonio questo e quello che sono riuscito a fare con il mio Q6600 penso propio che sia a limite di frequenza dovrei provare con più calma se mi chiude il 3DMarK05 a 4150MHzQ6600@4139MHz_3DMarK05
credo non male per una cpu da 210,00 euro,ma la cosa che più mia ha impressionato e la scheda video infatti sono riuscito a chiudere 3DMarK06 con GPU 740MHz.MEM.1230MHz a liquido devo dire che la vga non e ancora a limite a ancora qualcosa da dare specialmente sulla GPU.
[email protected] 740/1230MHz
Marco, sono risultati di tutto rispetto!:clapclap:
Complimenti!:n2mu:
Devi trovare il tempo di mettere a liquido la scheda video.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi