nn riesco a giocare!!!!!!!!!
-
innanzitutto il gioco nn è originale.anche se ho a disposizione come cartuccia un patch da provare ad installare...cmq nn penso sia un problema di hardware perche anche se abbastanza a scatti mi girava quake4 sembra strano che nn giri questo.cmq ho un amd athlon 2400 quindi 1700(almeno cosi si legge)su una ausus A7N8X-X con 1gb di ram a 133mhz (lo so fa ridere) un hdd da 260 gb IDE (ovviamente) pero con la cash alta è nuovo per cui tra gli ide è uno di quelli che inteoria "piotta" di piu.la scheda video è una ATI radeon x800 guru della Abit con anche un pulzantino dedicato per l'overclocking e l'alimentatore è pessimo c'è scritto 300Watt per cui penso saranno 250 al massimo...inoltre quando apro il pc ogni volta quando indica che hardware hai tra hdd e dvd mi dice anche 80 cable conductor no connected o simile. ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili e pure le dx
-
il mio OS è winXP PRO sp2 V5.01 Build 2600 aggiornato in tutto e per tutto
*edit termini non idonei
-
edit
-
simpatico, sei veramente un tajo
-
clashfloyd ha scritto:
simpatico, sei veramente un tajoallora, ho editato il post precedete...
assicurati che sia solo quel gioco a dare problemi, se lo fosse, ti consiglio di acquistare la copia originale..
ciao
-
clashfloyd ha scritto:
simpatico, sei veramente un tajoso di non essere stato di aiuto al tuo problema ma devi fare più attenzione a ciò che scrivi.
detto questo mi scuso per essere intervenuto e ti auguro di risolvere al più presto:n2mu:
ps. cosa vuol dire tajo?

-
un tajo vuol dire che fai ridere in romanesco.cmq mica ho scritto che il pc me lo so fatto co pezzi rubati...vojo vede quanti hanno xp originale o nn se scaricano i giochi..poi per carita nn è che lo si deve sbandierare pero dai se me chiedono che os hai sembra stupido dire no no tutto preciso tutto ok....
-
edita qui sopra... ognuno fa quel che vuole in casa propria ma su forum pubblici c'è da mostrare almeno una parvenza di onestà
:fiufiu: -
vabbe inutile continuare .....capito
-
Bene, visto che il gioco nn è originale, è normale che ti dia problemi.....
Compralo originale e vedrai che risolvi.
Visto che la discussione si è indirizzato verso certi canali non consoni, la chiudo!
Ricordo a tutti, che usare parole non consone o usare giochi non originali, nn fa parte dello stile di questo Forum!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi