info Asus A8v deluxe
-
Ultimo tentativo prova questi altro non saprei :cheazz:
Valerio
-
gus78 ha scritto:
si il link va, ma mi sto demoralizzando........vedi nell'immagine che ho messo la voce con il punto esclamativo:
win2000promise fast track......
ho come l'impressione che si autoinstallino i driver RAID e non sono sostituibili
da quando ho fatto le modifiche sul bios c'è sempre il punto esclamativo di malfunzionamento su quella periferica.
sono sempre presenti questi 2 driver - ptipbmf.dll e Fasttx2k-, anche se li cancello manualmente o se disinstallo la periferica, quando vado per rilevare nuovi hardware ecco che ricompare win2000promise...con il punto escalamativo e i 2 driver.
in più quando provo a fare " aggiorna driver" e ad inserire quelli che mi hai dato dice:
"Impossibile trovare un software migliore di quello correttamente installato"

Il cd della scheda madre c'è l'hai?
Se si, metti il cd della scheda madre e vedi di fsre la ricerca dei driver, dove hai il punto di domando, direttamente dal cd!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi