Q6600 Importante!!!!!
-
megthebest ha scritto:
a sapere quali sono
no no, quelli li scartano loro:asd:
-
One1ros ha scritto:
l'unica cosa sicura è che i chip ai bordi della fetta del wafer sono da scartare a prioriintendi dire proprio il bordo del wafer dove il procio neanche ce lo stampano perchè sennò gli ci esce a malapena un single core e un po di cache dell'altro e un mozzichetto di ALU?

-
Le085 ha scritto:
intendi dire proprio il bordo del wafer dove il procio neanche ce lo stampano perchè sennò gli ci esce a malapena un single core e un po di cache dell'altro e un mozzichetto di ALU?

certo, quella è l'unica parte che al 100% si è sicuri di come viene...
:ROTFL:
-
megthebest ha scritto:
magari ci fosse, almeno vedo se anche il mio è fortunello, ma nn riuscirò mai a tirargli il collo
Metti il liquido!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Metti il liquido!:n2mu:mi sa che il cambio di mobo è preferibile....
-
megthebest ha scritto:
mi sa che il cambio di mobo è preferibile....Senza dubbio....una bella Asus P5K-E sarebbe l'ideale!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi