[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
apix_1024 ha scritto:
e pensare che ho solo il muletto 24h/24h attivo... opty146@1120mhz... niente di che!! l'altro lavora se va bene 2 ore al giorno...:perfido:I muletti x queste cose vanno stra bene!:n2mu:
Ciao;)
-
Ma porca miseria sono 3 giorni che non mi funzia.....
:muro:

Ciao;)
-
Non mi fa il Login.....

Ciao;)
-
Miracolo.....tutto funzia nuovamente!:birra:
Ciao;)
-
NOVITA' che mi è venuta in mente stasera... :cheazz:

Quando partecipate a questo programma nel vostro pannello di controllo troverete la possibilità di inserirvi nel gruppo WordCommunityGrid... iscrivendovi vi apparirà il logo della word community grid:

Ciauz

Marco
-
principino1984 ha scritto:
NOVITA' che mi è venuta in mente stasera... :cheazz:

Quando partecipate a questo programma nel vostro pannello di controllo troverete la possibilità di inserirvi nel gruppo WordCommunityGrid... iscrivendovi vi apparirà il logo della word community grid:

Ciauz

Marco
Buona a sapersi!

Ciao;)
-
e per quale motivo tu non lo fai? :ROTFL:
-
e per quale motivo tu non lo fai? :ROTFL:Lo devo fare!

Ciao;)
-
Perchè non cambiamo il nome da amdclockers a xtremehardware?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo devo fare!
Ciao;)
e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò!
dj883u2 ha scritto:
Perchè non cambiamo il nome da amdclockers a xtremehardware?Ciao;)
xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò!
Marco
-
e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò!xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò!
Marco
Come non si può cambiare....
Ciao;)
-
e continua a non farlo!!! :ROTFL: hahaha..mitico antò!xkè non penso si possa cambiare il nome del team purtroppo... ci proverò!
Marco
Non riesco a modificarlo....vai tu di modifica!
Ciao;)
-
fatto...

-
fatto...
Grazie mille.....fammi un favore...abilitami in quella finestra, cosi sono autonomo!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Grazie mille.....fammi un favore...abilitami in quella finestra, cosi sono autonomo!
Ciao;)
che vuol dire?

-
che vuol dire?
Che in quella pagina, non posso modificare niente....per esempio, ho la data del compleanno sbagliata!
e non posso sistemarla!:perfido:Ciao;)
-
Un appello ai nuovi membri dello staff e della redazione....
Unitevi alla ns crociata, senno vi sodomizzo...
Intesi ? :n2mu:

ciao
Max
-
-
cercherò di rimettermi all'opera quanto prima! ora sono un po' fermo causa morte della scheda madre...cmq provo a fare punti anche col portatile ma solo la sera xkè il giorno fa troppo caldo!
Marco
-
via con i miei 154 punti del mio portatilo ritornerò a dare una mano!
non appena rimetto in sesto anche il fisso torno alla grande!
Su su raga!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi